Cerca

Ford Puma: arriva l'allestimento ST-Line Vignale

Ford allarga la gamma della Puma con novità a livello di motori ma soprattutto con l'arrivo del nuovo allestimento ST-Line Vignale.

Ford Puma: arriva l'allestimento ST-Line Vignale
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 28 mag 2020

Ford ha annunciato un allargamento della gamma del suo modello Puma con una serie di novità che riguardano i motori e l'arrivo di un nuovo allestimento. I clienti possono richiedere, adesso, anche il propulsore diesel EcoBlue da 1,5 litri di cilindrata da 120 CV con cambio manuale a 6 marce. Consumi pari a 4,5 l / 100 km e 118 g / km di emissioni di CO2. Il tutto calcolato secondo il ciclo WLTP. (Qui la guida)

Il costruttore rende anche disponibile l'unità EcoBoost da 1 litro di cilindrata da 125 CV in abbinamento al cambio automatico a 7 rapporti. Consumi dichiarati di 6,0 l / 100 km. Livelli di emissioni pari a 137 g / km di CO2. Il SUV compatto potrà essere scelto pure con le altre motorizzazioni dotate della tecnologia ibrida Mild Hybrid: EcoBoost Hybrid da 125 CV e EcoBoost Hybrid da 155 CV.

Tra le novità, il debutto della ST-Line Vignale che si aggiunge alle attuali versioni Trend, Titanium, Titanium X e ST-Line X. Basato sulla Puma ST-Line X, questo nuovo allestimento rende il SUV compatto più grintoso e sportivo. Inoltre, alcuni nuovi dettagli estetici permettono di aggiungere un pizzico di eleganza al design generale. Tra le caratterizzazioni di questa versione il paraurti in tinta con la carrozzeria, lo spoiler posteriore, una griglia in alluminio satinato, i fari a LED, i sedili in pelle Windsor, il volante in pelle Manacor, l'impianto audio B&O premium e il sistema Ford KeyFree.

Nessuna menzione, al momento, su quando queste novità saranno disponibili per il mercato italiano.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento