FCA: sino a 10 mila euro di bonus sulle nuove Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia
FCA ha deciso di anticipare gli incentivi statali proponendo un bonus sino a 10 mila euro per chi acquisterà una nuova autovettura.

Anche FCA ha deciso di anticipare gli incentivi statali e per tutto il mese di luglio proporrà diversi vantaggi ai clienti che intendono acquistare una nuova autovettura Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Lancia.
SINO A 10.000 EURO DI BONUS
Entrando nello specifico, FCA prevede un bonus che può arrivare sino a 10.000 euro, anche senza la necessità di dover rottamare un vecchio veicolo. Per chi sceglierà un finanziamento proposto da FCA Bank, i vantaggi aumentano con l'anticipo zero e la prima rata a gennaio 2021.
Per esempio, l'iniziativa permette di ottenere sino a 7.000 euro per l'acquisto di un modello Fiat. Con questa formula è possibile comprare una Fiat 500X a partire da 14.500 euro oppure una 500L o una Tipo a partire da 11.900 euro. Pure il marchio Jeep propone sino a 7.000 euro di incentivi sui modelli Renegade e Compass. Lo stesso vantaggio è disponibile sull’acquisto delle nuove Renegade e Compass 4xe. Inoltre, sino al 31 agosto sono valide iniziative straordinarie sull’acquisto di Grand Cherokee e Cherokee in pronta consegna, con bonus che possono arrivare a 20.000 euro per Grand Cherokee e fino a 10.000 euro per Cherokee.
Parlando di Alfa Romeo, in caso di adesione a finanziamento FCA Bank, su una vasta selezione di Giulietta in pronta consegna, è possibile beneficiare di un bonus che arriva fino a 10.000 euro. E per l'acquisto della piccola Lancia Ypsilon, il bonus può arrivare a 4.000 euro.