Leasys Pro, nasce il noleggio a lungo termine per i veicoli commerciali

24 Settembre 2021 0

Leasys Pro è la nuova formula di noleggio a lungo termine pensata esplicitamente per aziende, piccole e medie imprese e liberi professionisti che permette di mettersi alla guida di un veicolo commerciale da usare per la propria attività lavorativa. Secondo Dataforce Italia, il noleggio dei veicoli commerciali si è confermato anche nel 2021 come una delle risorse principali per l’intera filiera dell’automotive, con un trend di crescita del 36%. Per questo, Leasys ha deciso di lanciare questa nuova offerta.

COME FUNZIONA

I professionisti e le aziende potranno noleggiare veicoli della Gamma Stellantis come i modelli Fiorino, Doblò, Ducato, Jumper, Movano, Boxer, Partner, Berlingo e Combo. Gli allestimenti studiati su misura per rispondere alle diverse esigenze professionali possono essere associati a qualsiasi veicolo commerciale scelto. Tra quelli a disposizione, ve ne sono anche tre pensati per le esigenze specifiche di trasportatori, idraulici ed elettricisti.

In ogni caso, gli allestimenti possono essere personalizzati grazie alla consulenza diretta di Leasys. Questa nuova formula di noleggio include tutto quanto necessario per mettersi alla guida in tranquillità: coperture RCA, furto e incendio, riparazione danni, oltre a manutenzione ordinaria e straordinaria. Compresi nel canone anche ulteriori servizi come l’assistenza stradale, la possibilità di richiedere una vettura sostitutiva, il cambio pneumatici illimitato, il servizio di infomobilità I-Care e l’app UMove per la gestione dei servizi Leasys.

Scegliendo Leasys Pro si avrà anche diritto alla prelazione all’acquisto del veicolo noleggiato. Da subito si potrà conoscere il prezzo di un eventuale acquisto del mezzo alla scadenza del contratto di noleggio. Facciamo un paio di esempi. Un Opel Combo 1.5 Diesel 100cv Essentia L1 650 Kg MT5 con "allestimento idraulici" è proposto con un anticipo di 1.500 euro IVA esclusa e poi 379 euro + IVA al mese per 48 rate.

Invece, un Fiat Professional Doblò Cargo 1.6 Mjet 90cv E6D-f S&S con "allestimento elettricisti" è offerto con un anticipo di 1.500 euro IVA esclusa e poi 48 rate da 399 euro + IVA. Maggiori dettagli sulle offerte sono disponibili all'interno del sito di Leasys.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Monopattini elettrici, in arrivo nuove regole: indicatori di svolta obbligatori

Auto

I pericoli che non ti aspetti in tema di sicurezza, hacking e ricarica auto elettriche

Economia e mercato

Crisi dei chip e ritardi consegne auto nuove in Italia | Risultati sondaggio

Auto

Gomme invernali, quando si cambiano. Regole e sanzioni