Cerca

Leasys UMOVE: tutte le soluzioni di mobilità a portata di smartphone

Leasys lancia la nuova app UMOVE che mette a disposizione di tutti gli utenti l'accesso ai suoi completi servizi di mobilità.

Leasys UMOVE: tutte le soluzioni di mobilità a portata di smartphone
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 30 nov 2020

Leasys lancia la nuova app Leasys UMOVE, disponibile sia per dispositivi iOS che Android. Attraverso l'app sarà possibile accedere in maniera rapida a tutti i prodotti e servizi offerti da Leasys. Con gli utenti che prediligono utilizzare strumenti come smartphone e tablet, questa nuova soluzione mette a disposizione non solo i servizi ma anche le offerte. Inoltre, i già clienti potranno disporre di una gestione ancora più intuitiva dei servizi attivi.

In particolare, all'interno della sezione Quick Link sono presenti 12 collegamenti rapidi che permettono un accesso facilitato ai servizi di mobilità di Leasys come il noleggio a breve, medio e lungo termine, il car sharing, l'abbonamento CarCloud (lo abbiamo visto di recente per la 500 elettrica) e altro. Attraverso l'app UMOVE gli utenti potranno individuare anche i Leasys Mobility Store presenti sul territorio e quelli dotati delle colonnine di ricarica dove poter effettuare il "pieno di energia" attraverso la e-Mobility Card fornita da Leasys e il cavo di ricarica sempre in dotazione delle vetture noleggiate.

La nuova app sarà disponibile in un primo momento in Italia per poi arrivare in tutti i mercati europei dove Leasys opera. Il completo elenco delle funzionalità è il seguente:

  • richiedere il soccorso stradale in caso di veicolo fermo
  • verificare se ha ricevuto la notifica di una multa
  • “trovare l’auto” in caso di smarrimento
  • in caso di furto, attivare il servizio Leasys I-care per il rilevamento della vettura
  • visionare il riepilogo dei tragitti nella sezione “I miei viaggi”
  • impostare un autovelox virtuale in caso di utilizzo del veicolo da parte di altri membri della famiglia (es. neopatentati)
  • accedere direttamente ai contatti principali dell’azienda (numero verde ed e-mail)
  • trovare nella sezione “intorno a me” i Leasys Mobility store, i centri di assistenza Leasys e molto altro ancora.
Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento