Cerca

Leasys CarCloud, con la nuova app la mobilità è a portata di mano

Grazie alla nuova app Leasys CarCloud le persone potranno gestire con maggiore facilità il proprio servizio di noleggio; arriva la consegna presso il proprio domicilio.

Leasys CarCloud, con la nuova app la mobilità è a portata di mano
Vai ai commenti 3
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 28 apr 2020

Arriva la nuova app Leasys CarCloud per smartphone Android (presto su iOS) che permette agli utenti di accedere alla propria area riservata per poter disporre facilmente di tutti i servizi offerti da CarCloud (trovate maggiori dettagli in QUESTO nostro articolo). Con la Fase 2 alle porte può essere arrivato il momento di ripensare la mobilità, e per questo Leasys offre un particolare abbonamento che permette alle persone di poter scegliere il veicolo più idoneo in base alle loro esigenze.

Tra le opportunità offerte all'interno dell'app, la possibilità di monitorare i Km percorsi e di cambiare auto o tipo di abbonamento. Inoltre, sarà consentito aggiungere tutti i servizi accessori necessari per le proprie esigenze come Km aggiuntivi per il noleggio. Le persone potranno pure gestire le modalità di addebito e verificare la corretta fatturazione dei servizi. Grazie alla presenza di comode notifiche push, gli utenti potranno rimanere sempre informati dello stato del loro abbonamento e gestire più facilmente i rinnovi mensili.

HOME DELIVERY

La pandemia ha modificato le abitudini delle persone e, per questo, Leasys ha deciso di offrire il servizio Home Delivery. I clienti, dall'app potranno scegliere se ritirare l'auto presso uno degli oltre 150 Leasys Mobility Store o se riceverla a domicilio. Il tutto senza costi aggiuntivi per la prima consegna. Per garantire la massima sicurezza, le auto offrono elevatissimi standard di pulizia grazie alle rigorose procedure di igienizzazione adottate, perfettamente in linea con le indicazioni dell’OMS e del Ministero della Salute.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento