
19 Maggio 2021
Si sta avvicinando rapidamente il momento della presentazione delle nuove Sandero, Sandero Stepway e Logan. Il costruttore ha condiviso una serie di video teaser in cui anticipa l'imminente lancio di tali modelli. In particolare, in uno si menziona pure una data e cioè il 7 settembre (in questo caso si vede solo la Sandero). Tra pochi giorni, dunque, ne sapremo molto di più.
Something exciting is coming… Stay tuned! pic.twitter.com/6tWeKGHXRD
— Groupe Renault (@Groupe_Renault) September 3, 2020
Non sono state condivise informazioni tecniche particolari sulle vetture ma le novità dovrebbero essere molte. Le nuove Dacia Sandero, Sandero Stepway e Logan poggeranno tutte sulla più moderna piattaforma CMF-B cosa che consentirà di offrire maggiore spazio interno oltre che di migliorare il comfort dei passeggeri. Il design sarà ovviamente rivisto con un look più attuale e non mancheranno gruppi ottici a LED. Le novità maggiori, però, saranno all'interno dove spiccherà un sistema infotainment caratterizzato da un ampio schermo touch di "tipo tablet".
We give you another chance to catch some details. A little more patience! pic.twitter.com/aQoIvGeWem
— Groupe Renault (@Groupe_Renault) September 4, 2020
Parlando di motori, non ci dovrebbero essere particolari sorprese. Le nuove Dacia dovrebbero offrire le solite unità a benzina e diesel del Gruppo Renault anche se non si può escludere a priori qualche sorpresa. A questo punto non rimane che pazientare ancora pochi giorni per scoprire cosa Dacia ha in serbo per i suoi clienti. La commercializzazione dei nuovi modelli dovrebbero poi iniziare nel corso del 2021.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti