Dacia Duster, arriva la serie limitata Extreme
Nuova versione in serie limitata del SUV.

Per Dacia, la Duster è uno dei suoi modelli di maggiore successo, con oltre 2 milioni di unità vendute dal 2010 in circa 44 Paesi. Solo in Italia, sono state vendute 260 mila vetture. Per questo modello arriva, adesso, un'interessante novità. Debutta, infatti, la nuova ed esclusiva serie limitata Extreme. Questa versione è disponibile nelle concessionarie Dacia già a partire da questo mese di aprile. Scopriamo le principali caratteristiche.
DOTAZIONE E PREZZI
Basata sul livello di allestimento Prestige, la Duster Extreme si caratterizza per la presenza di inserti decorativi arancioni sulla calandra, le scocche dei retrovisori, le barre da tetto e il portellone del bagagliaio. Può anche contare su cerchi in lega neri. Parlando degli interni, abbiamo sellerie specifiche in tessuto / TEP con cuciture e inserti arancioni sulle bocchette dell’aria, il bracciolo centrale, le maniglie delle porte e le modanature della consolle centrale.
Questa edizione limitata può contare sulla dotazione dell'allestimento Prestige con in più chiave Keyless Entry, 2 prese USB per i passeggeri dei sedili posteriori e la Multiview Camera. Duster Extreme è proposta in sei tinte: Bianco Ghiaccio, Nero Nacré, Grigio Cometa, Blu Iron, Orange Arizona e l’esclusivo Grigio road.
Per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili, la nuova Duster è ordinabile nelle seguenti varianti:
- Motorizzazione diesel dCi 115 CV a 2 o a 4 ruote motrici
- Motorizzazione TCe 150 CV a 2 ruote motrici con trasmissione automatica EDC a 6 rapporti
- Motorizzazione bifuel benzina-GPL ECO-G 100 a 2 ruote motrici con trasmissione manuale a 6 rapporti
Parlando di prezzi, Dacia Duster Extreme è disponibile a partire da 20.350 euro con motorizzazione bi-fuel benzina/GPL ECO-G 10.
VIDEO