
15 Settembre 2020
Il primo agosto sono partiti i nuovi incentivi previsti dalla Legge Rilancio. Citroen ne ha approfittato per lanciare il suo "Ecobonus Rottamazione". Si tratta di un'iniziativa che prevede fino a 8.000 euro di vantaggi su tutta la gamma. Il marchio francese garantisce i benefici degli incentivi statali, senza alcuna eccezione e senza limiti di CO2, anche per vetture che superano la soglia di 110g/Km.
Inoltre, anche in assenza di rottamazione, Citroen offre condizioni di vendita speciali. Grazie all'Ecobonus Rottamazione, per esempio, la C1 potrà essere acquistata a partire da 6.900 euro nella versione LIVE VTI 72CV - 3PORTE. In alternativa, la nuova C3, variante LIVE PURETECH 83CV, potrà essere comprata a partire da 9.900 euro.
Per chi cerca un modello ibrido Plug-in, la C5 Aircross Hybrid Plug-in è disponibile a partire da 32.900 euro. Per C4 Spacetourer (LIVE 130CV S&S), invece, si parte da 18.900 euro. L'iniziativa è valida per tutto il mese di agosto. Maggiori informazioni sono disponibili all'interno del sito ufficiale di Citroen.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti
Buongiorno un preventivroo per la C3 con rottamazione benzina
Grazie
I