
11 Marzo 2021
Citroen ha annunciato la nuova serie speciale Rip Curl per il suo SUV C3 Aircross. In Francia si potrà ordinare già a partire dal prossimo primo di giugno. In Italia arriverà successivamente ad un prezzo non ancora comunicato.
Questa serie speciale è basata sulla versione top di gamma, Shine, ed è stata arricchita con numerosi equipaggiamenti dedicati al comfort. Esternamente si riconosce per barre al tetto black, protezioni anteriori e posteriori, cerchi in lega 16 pollici MATRIX Black e tetto Pearl Black. Inoltre, questo modello si caratterizza per un marcato contrasto tra la tinta della carrozzeria e la parte superiore del veicolo totalmente nero. A tutto questo si aggiungono gli inserti del Pack Color Rip Curl Anodised Ocre che si ritrovano sui profili dei proiettori, sui bordi esterni dei coprimozzo e sulle calotte dei retrovisori.
Internamente, questa serie speciale offre rivestimenti in tessuto tecnico specifico grigio Terpa. I sedili, invece, si caratterizzano per impunture bianche, una fascia superiore di colore ocra e un bracciolo centrale. L'auto è disponibile anche nelle colorazioni Steel Grey, Pearl Black, Natural White e Platinum Grey.
Parlando di equipaggiamenti, sono presenti di serie climatizzatore automatico, tergicristallo anteriore automatico e retrovisore interno elettrocromatico, navigazione Citroen Connect Nav 3D su TouchPad da 7 pollici con funzione Mirror Screen, Citroen Connect Box, Active Safety Brake, Pack City e sedili posteriori scorrevoli.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti