Citroen C3 Aircross: arriva la serie speciale Rip Curl

26 Maggio 2020 0

Citroen ha annunciato la nuova serie speciale Rip Curl per il suo SUV C3 Aircross. In Francia si potrà ordinare già a partire dal prossimo primo di giugno. In Italia arriverà successivamente ad un prezzo non ancora comunicato.

CITROEN C3 AIRCROSS RIP CURL

Questa serie speciale è basata sulla versione top di gamma, Shine, ed è stata arricchita con numerosi equipaggiamenti dedicati al comfort. Esternamente si riconosce per barre al tetto black, protezioni anteriori e posteriori, cerchi in lega 16 pollici MATRIX Black e tetto Pearl Black. Inoltre, questo modello si caratterizza per un marcato contrasto tra la tinta della carrozzeria e la parte superiore del veicolo totalmente nero. A tutto questo si aggiungono gli inserti del Pack Color Rip Curl Anodised Ocre che si ritrovano sui profili dei proiettori, sui bordi esterni dei coprimozzo e sulle calotte dei retrovisori.

Internamente, questa serie speciale offre rivestimenti in tessuto tecnico specifico grigio Terpa. I sedili, invece, si caratterizzano per impunture bianche, una fascia superiore di colore ocra e un bracciolo centrale. L'auto è disponibile anche nelle colorazioni Steel Grey, Pearl Black, Natural White e Platinum Grey.


Parlando di equipaggiamenti, sono presenti di serie climatizzatore automatico, tergicristallo anteriore automatico e retrovisore interno elettrocromatico, navigazione Citroen Connect Nav 3D su TouchPad da 7 pollici con funzione Mirror Screen, Citroen Connect Box, Active Safety Brake, Pack City e sedili posteriori scorrevoli.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuovo Mercedes-Benz Citan, van compatto ma spazioso | Recensione

Auto

Tesla Model Y, i consumi reali sorprendono nel nostro test: autonomia e noleggio

Articolo

Decreto Infrastrutture, le principali novità per il Codice della strada | Video

Elettriche

Hyundai Bluelink, 5 cose da sapere | Prova infotainment su Kona Electric