Citroen C3 Aircross C-Series: comfort e carattere in edizione speciale

13 Gennaio 2020 0

Citroen C3 Aircross C-Series è una versione speciale dell'apprezzata Citroen C3 Aircross che punta tutto sul design e sul comfort. Il piccolo SUV francese ha da subito ottenuto un ottimo riscontro nel segmento B offrendo ai clienti una soluzione originale e pratica.

Da quando ha debuttato, questo modello è stato venduto in oltre 260.000 esemplari, diventando la seconda vettura Citroen più venduta al mondo.

EDIZIONE SPECIALE C-SERIES

La nuova edizione speciale C-Series è stata progettata per esaltare il carattere ed il comfort di questo modello attraverso colori, materiali ed equipaggiamenti che semplificano la vita a bordo.

La Citroen C3 Aircross C-Series è riconoscibile da un badge “C-Series” in rilievo 3D e da dettagli colorati nella tinta “Anodised Deep Red” (nei profili dei proiettori e sui gusci dei retrovisori). Novità anche all'interno sempre con l'utilizzo del colore rosso, con richiami su sedili e tappetini.

Questo speciale modello è proposto nelle colorazioni Natural White, Steel Grey Metallizzato, Platinium Grey Metallizzato e Nero Perla.

L'interno è impreziosito dalla fascia della plancia decorata in TEP Mistral, abbinata ai profili degli aeratori cromati satinati, all’insegna di un’elegante sobrietà. Sempre all'interno si trovano pure tappetini specifici anteriori e posteriori neri con impunture rosse e una decorazione del battitacco specifica.

La Citroen C3 Aircross C-Series è basata sulla versione Feel e quindi offre di serie una ricca dotazione in cui spiccano cerchi in lega da 16 pollici MATRIX Diamond o Black e tetto bicolore a contrasto, climatizzazione automatica, fari fendinebbia, tergicristallo anteriore automatico, retrovisore interno fotocromatico, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, alzacristalli anteriori e posteriori elettrici sequenziali, le tecnologie di connettività Citroën Connect Nav e Citroën Connect Box e Mirror Screen compatibile con Android Auto e Apple CarPlay.

La Citroen C3 Aircross C-Series potrà essere scelta con propulsori benzina PureTech e Diesel BlueHDi: PureTech 110 S&S con cambio manuale a 6 rapporti, BlueHDi 100 S&S con cambio manuale a 6 rapporti e BlueHDi 120 S&S con cambio automatico EAT6.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Tarraco: il nuovo stile di Seat nel SUV spagnolo più comodo di sempre | Video

Curiosità

Aerei troppo inquinanti: quali le alternative e come sceglierle | Storie

Articolo

Un’Alfa Romeo Giulia elettrica affronta la sfida dell’ETCR

Eventi

Motor Valley Fest 2020: un’esperienza tutta da vivere