Cerca

Citroen lancia la promozione "Patente Elettrica Citroen"

Si potranno avere 400 euro di sconto sull'acquisto di un modello elettrico o Plug-in

Citroen lancia la promozione "Patente Elettrica Citroen"
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 5 nov 2022

Citroen ha creato una nuova simpatica promozione dedicata a tutti coloro che intendono acquistare un modello elettrico o Plug-in. Il marchio francese ha, infatti, lanciato la “Patente Elettrica Citroen“. Si tratta di un semplice gioco in cui le persone possono mettere alla prova le loro competenze in materia di elettrificazione. Al termine, i “giocatori” potranno accedere ad una promozione esclusiva per l’acquisto dei modelli E-C4 elettrica, E-C4 X elettrica, nuovo SUV C5 Aircross Hybrid Plug-In, nuova C5 X Hybrid Plug-In, E-Berlingo elettrico e E-Spacetourer elettrico.

COME FUNZIONA?

Basterà recarsi all’interno di una pagina dedicata del sito Citroen per iniziare questo breve gioco che darà la possibilità di accedere alla promozione del marchio francese. Come racconta il costruttore, la “Patente Elettrica Citroën” si compone di una sessione teorica e una pratica. La prima punta a far “conoscere le nozioni base sul mondo dell’elettrificazione e a generare consapevolezza sui vantaggi di una scelta sostenibile“.

Superato il quiz, arriva la prova pratica che consiste in un test drive da prenotare presso una concessionaria. Concluso il tutto, oltre a ricevere la Patente Elettrica Citroen, sarà possibile accedere ad una promozione che prevede 400 euro di sconto sull’acquisto dei modelli E-C4 elettrica, E-C4 X elettrica, nuovo SUV C5 Aircross Hybrid Plug-In, nuova C5 X Hybrid Plug-In, E-Berlingo elettrico e E-Spacetourer elettrico.

Attraverso questa iniziativa, il marchio francese offre dunque ai suoi clienti la possibilità di poter valutare la propria conoscenza sull’elettrificazione, spingendoli anche ad effettuare un test drive per saggiare le qualità dei veicoli elettrici o Plug-in.

Tra i modelli che rientrano in questa promozione c’è la Citroen E-C4 elettrica che abbiamo già avuto modo di provare in passato. Dotata di un motore elettrico da 100 kW (136 CV) con 260 Nm di coppia, offre un’autonomia fino a 360 km nel ciclo WLTP e una ricarica rapida di 100 km in 10 min effettuando un pieno di energia presso una colonnina in corrente continua (potenza massima raggiungibile in ricarica 100 kW).

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento