Citroen C3, arriva in Italia la serie speciale C-Series
Arriva in Italia la serie speciale C-Series per la nuova Citroen C3; si può già ordinare.

Per la nuova Citroen C3 arriva la serie speciale "C-Series" che si caratterizza per proporre specifici elementi estetici sia per l'esterno che per l'interno. In Italia si può già ordinare con prezzi a partire da 17.100 euro.
C-SERIES
Questa edizione speciale dispone del Pack Color Deep Red, cioè di piccoli tocchi di colore rosso intenso sul profilo dei fari fendinebbia, sulla finitura del montante posteriore e nel dettaglio degli Airbump. Si tratta di una scelta estetica per creare un contrasto con la colorazione della carrozzeria. L'auto, in tal senso, può essere richiesta con le seguenti tinte: Polar White, Steel Grey, Platinium Grey, Night Black e Soft Sand.
Sempre parlando del design degli esterni, il tetto può essere scelto nella tinta Onyx Black, a contrasto con quella della carrozzeria. In alternativa è disponibile nel colore Opal White se si sceglie per la carrozzeria il colore Night Black. Entrando all'interno dell'abitacolo, le Citroen C3 C-Series offrono nuovi sedili in tessuto Grigio grafite, caratterizzati da una striscia orizzontale rossa, cuciture bianche e personalizzazione con il nome della serie speciale.
Il colore rosso intenso è presente pure sul profilo della plancia e sulle cuciture dei tappetini. L'auto è basata sull'allestimento Feel Pack e nella dotazione di serie propone sensori di parcheggio posteriori, accensione automatica dei fari e tergicristallo automatico. L'auto è disponibile sia con il benzina PureTech 83 S&S che con il diesel BlueHDi 100 S&S.