Cerca

Citroen rinnova la gamma della C5 Aircross in Italia

Citroen aggiorna la gamma C5 Aircross in Italia per soddisfare le esigenze dei clienti; arriva il nuovo FEEL PACK.

Citroen rinnova la gamma della C5 Aircross in Italia
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 25 giu 2020

Citroen ha annunciato il rinnovo della gamma della C5 Aircross in Italia con nuovi equipaggiamenti che puntano a migliorare il comfort e la sicurezza di marcia. Per i privati arriva il FEEL PACK che offre contenuti di stile e tecnologia. Per i professionisti, invece, la versione Business si arricchisce di ulteriori funzioni al servizio del piacere di guida e della sicurezza.

Entrando nei dettagli, il FEEL PACK propone molti di quei contenuti che i clienti richiedono di più: Barre al tetto, Indicazioni di direzione anteriori a LED con fari effetto 3D, Keyless Access & Start, Retrocamera Vision 180°, Active Safety Brake con tecnologia Radar, Sistema di Sorveglianza dell’Angolo morto Attivo, Retrovisori ripiegabili elettricamente e Vetri posteriori oscurati. Per i professionisti, la versione Business offre: Citroen Connect Box, Citroen Connect Nav DAB, Active Safety Brake con tecnologia Radar, Sistema di sorveglianza dell’angolo morto attivo, Retrovisori ripiegabili elettricamente e Retrocamera Vision 180°.

Tra le ulteriori novità, il nuovo Pack Color Deep Red, il nuovo ambiente Armonia Nixon Grey e l’Introduzione dei servizi SpeedCam in abbinamento al Citroen Connect Nav DAB, offerti gratuitamente per 3 anni. I clienti possono scegliere la Citroen C5 Aircross anche nella variante ibrida Plug-in. I prezzi partono da 26.750 euro.

Il costruttore per rispondere alle esigenze di mobilità dei suoi clienti, propone il finanziamento “Simply with you” che prevede 0 anticipo / 0 rate fino a settembre / 0 pensieri, grazie alla garanzia del valore futuro della vettura al termine del finanziamento e la sicurezza della copertura integrativa che assicura il rispetto delle scadenze. Il cliente potrà scegliere in totale libertà se tenere, sostituire o restituire la propria Citroen. Inoltre il servizio garantisce massima flessibilità di durata e chilometraggio a disposizione.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento