BYD, i modelli elettrici e Plug-in adesso si possono anche noleggiare
BYD Renting è già disponibile presso la rete di concessionari BYD in Italia e può essere proposto a tutti i clienti privati e business

BYD sta lavorando per trovare spazio all'interno del mercato italiano. Un lavoro che sta portando la casa automobilistica cinese ad ampliare la sua offerta commerciale per accontentare un po' tutte le più diverse esigenze della clientela. Adesso, grazie alla collaborazione con Arval Italia nasce BYD Renting che permetterà di accedere ad offerte di noleggio a lungo termine per l'intera gamma di vetture di BYD. Dunque, si potranno noleggiare sia le elettriche e sia le Plug-in.
COME FUNZIONA?
BYD Renting è già disponibile presso la rete di concessionari BYD in Italia e può essere proposto a tutti i clienti privati e business. In Italia, dunque, si potrà accedere a proposte di noleggio a lungo termine per i modelli Atto 3, Han, Seal, Dolphin e Seal U, fino all’ultima novità, la Seal U DM-i. In futuro, le soluzioni di noleggio saranno estese anche ai prossimi modelli della casa automobilistica cinese.
Il servizio BYD Renting si può sottoscrivere presso tutta la rete commerciale BYD in Italia, che oggi conta 19 showroom distribuiti sul territorio nazionale e che prevede ulteriori nuove aperture nel corso dei prossimi mesi, con l’obiettivo di arrivare a 40 entro la fine dell’anno.
Le offerte prevedono noleggi della durata compresa tra i 25 e i 60 mesi. Oltre all’auto, nel canone fisso mensile, sono poi inclusi molteplici servizi per facilitare la gestione del veicolo, come la copertura assicurativa, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza h24 e il soccorso stradale, l’eventuale valutazione e ritiro dell’usato e, per i clienti privati, anche 100.000 chilometri. Un portavoce di BYD, sull'introduzione di questa novità in Italia ha commentato:
BYD Renting amplia l’offerta commerciale di BYD con un prodotto che ci consente di offrire sempre di più soluzioni tailor made, per soddisfare qualsiasi esigenza e tipologia di cliente. Offerte competitive come quella di Seal U DM-i, che viene proposta alla clientela business a prezzi molto competitivi, senza anticipo, sono in grado di rassicurare anche i clienti più resistenti verso la transizione elettrica. Crediamo che la qualità e l’affidabilità dei nostri veicoli a nuova energia, unite all’esperienza di Arval nel noleggio a lungo termine, possano offrire soluzioni competitive e adatte a tutti i nostri clienti, business e privati.