BMW M3 Touring 2023: per noi sarà cosi. Ecco il nostro render

06 Ottobre 2021 0

Come sarà la prossima BMW M3 Touring 2023? Abbiamo provato a immaginarci la prossima generazione della sportiva con la coda lunga, facente parte del marchio bavarese, e ora vogliamo mostrarvela nel nostro render. Prima di parlare della sua estetica, la nuova BMW M3 Touring 2023 sarà sicuramente tra le più importanti novità che verranno presentate il prossimo anno e che già abbiamo potuto ammirare mentre passeggiava in compagnia dei collaudatori in giro per la Germania e sul Circolo Polare Artico, nei passati test invernali.

Ce la siamo immaginata cosi: con la calandra presa in prestito dalle cugine Touring Serie 3 e dalla berlina Serie 3, quindi con il restyling e la grande griglia del radiatore che si fa notare in viso. I fari sono molto più sottili con uno sviluppo orizzontale e tecnologia a LED. Nella parte più bassa spicca lo spoiler e le grandi bocche per l'aria che danno alla versione M la sua iconica veste maggiormente racing addicted.


Muscoloso è il fianco, con il lato che mostra una rientranza e poco sotto l'accenno di minigonne. Insomma, anche per la nuova BMW M3 Touring 2023 la presenza scenica è garantita. Il lato b, rifacendoci alle foto spia questa volta, presenta un'imponente coda che si allarga sotto lo spoiler, per mostrare il canonico gruppo ottico, sempre orizzontale, e quattro grossi scarichi posti più centralmente.

La M3 Touring raggiungerà i suoi prossimi clienti solo nella primavera del 2023, il tempo sufficiente anche per ammodernare gli interni, magari aggiungendo alla tecnologia di bordo il grosso schermo per l'infotainment preso in prestito dalla i4. Sotto al cofano, la BMW M3 Touring M dovrebbe ospitare il motore a benzina 3,0 litri, sei cilindri TwinPower Turbo da 510 CV oppure da 480 CV (nella versione base). Il cuore sarà accompagnato dalla trazione integrale intelligente xDrivee dal cambio automatico Steptronic Sport a 8 rapporti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sicurezza

Salvini: Autovelox, presto nuove regole. Monopattini e bici con casco, targa e frecce

Auto

Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa

Auto

Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video

Accessori

Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video