
26 Gennaio 2022
BMW ha presentato la Serie 8 Golden Thunder Edition che sarà disponibile per le versioni Coupé, Convertible e Gran Coupé a partire dal prossimo settembre. Si tratta di una serie speciale caratterizzata da alcune scelte stilistiche pensate per esaltare l'anima sportiva ed esclusiva di questi modelli. Nulla è stato detto in merito ai prezzi.
Tutte le vetture dispongono di serie del pacchetto sportivo M. Dal punto di vista del look, questa serie speciale si caratterizza per il contrasto tra le colorazioni Sapphire Black o Frozen Black e il colore oro presente sui cerchi, sulle calotte degli specchietti laterali, sulle minigonne, sui paraurti e sullo spoiler (solo Coupé).
Internamente, invece, spiccano i rivestimenti in pelle nera Merino Individual con la scritta "Golden Thunder Edition" e quelli in pregiata Alcantara per il rivestimento del tetto. Presenti pure finiture in alluminio lucido ed il badge identificativo. Parte della dotazione di questa serie speciale della BMW Serie 8 il sistema audio surround Bowers & Wilkins.
Commenti
golden tamarro edition