BMW M4 Convertible e Coupé: disponibili le personalizzazioni AC Schnitzer
La BMW M4 Convertible e la M4 Coupé sono passate sotto l'attento occhio dei tuner AC Schnitzer.
La BMW M4 Convertible e la M4 Coupé sono passate sotto l'attento occhio dei tuner AC Schnitzer. Il risultato? Una serie di componenti, anche venduti singolarmente, e body kit capaci di rendere l'estetica delle due sportive ancora più "racing addicted" e ricercate.
Fin dalla sua introduzione, la BMW Serie 4 ha rappresentato una eccellente combinazione tra cura estetica e dinamismo alla guida e le cure e le aggiunte di AC Schnitzer hanno cercato di far risaltare ancora di più questo interessante binomio.
Nello shop dei tuner, i clienti interessati possono personalizzare la propria BMW M4 Convertible e la M4 Coupé aumentando la potenza del motore grazie all'introduzione di nuove centraline AC Schnitzer pronte a migliorare l'erogazione e la potenza dei propulsori tedeschi.
Se poi la vostra berlina sportiva merita qualche tocco estetico personalizzato, allora vi interesserà sapere della presenza di nuovi diffusori per il lato-b della vostra berlinona, capaci di inglobare al suo interno anche i nuovi terminali di scarico messi a disposizione dei più desiderosi clienti dalle orecchie fini.
È possibile anche aumentare la dinamica di guida delle M4 se opteremo per l'installazione di nuovi, più rigidi e sportivi, ammortizzatori e sospensioni, mentre un tocco di classe potrebbe essere aggiunto scegliendo tra i nuovi quattro cerchi forgiati con disegno AC Schnitzer.
Anche l'interno dell'abitacolo può essere abbellito. Allora perché non optare per un nuovo volante composto anche dall'Alcantara? Per non parlare delle nuove pedaliere in alluminio create e personalizzate dai tuner.
Insomma, se vi affiderete allo shop di AC Schnitzer, personalizzare la vostra BMW M4 col "cielo" scoperto o coperto, sarà un gioco da ragazzi. Vi basterà recarvi sul loro sito e contattare il team, specificando quale aggiunta volete fare vostra.