BMW lancia il nuovo Leasing Operativo WHY-BUY EVO
BMW ha presentato la nuova offerta di Leasing Operativo WHY-BUY EVO per offrire una nuova formula di acquisto tutto compreso ai suoi clienti.

Con il mercato dell'auto in forte evoluzione, anche a seguito dello scoppio della terribile pandemia, BMW Italia ha annunciato il nuovo Leasing Operativo WHY-BUY EVO. L'offerta sarà disponibile attraverso BMW Bank e rappresenta un importante passo avanti nel modo di offrire un servizio di mobilità ai clienti.
Assistiamo oggi ad un trend di mercato che si sposta verso concetti di utilizzo piuttosto che di proprietà, al quale si aggiunge l’incertezza sul futuro legata al particolare periodo storico che stiamo vivendo. È sempre più importante quindi, per il cliente, la pianificazione di un costo di utilizzo certa e fatta in maniera costante e prevedibile. Ecco il motivo per cui nasce WHY-BUY EVO, prodotto che fa di facilità, modulabilità e flessibilità i suoi punti di forza.
Il nuovo Leasing Operativo che il costruttore tedesco propone in Italia è "facile, modulabile e flessibile". In primo luogo esiste un unico canone omnicomprensivo determinato in funzione del pacchetto di servizi scelti. Poi, i pacchetti di servizi sono costruiti con un’intensità crescente e sono di immediata comprensione e chiarezza. Infine, il Leasing offre anticipi, durate e chilometraggi personalizzabili, oltre a costi di uscita anticipati chiari con attenzione alle opportunità di sostituzione del veicolo.
Aspetto interessante, i pacchetti comprendono sempre RCA, bollo, manutenzione ordinaria e assistenza. In aggiunta a questo, i clienti potranno scegliere di aggiungere contenuti via via sempre più completi, secondo tre livelli crescenti:
- Silver: oltre ai servizi di base, include incendio e furto;
- Gold: al contenuto del livello Silver aggiunge la copertura collisione;
- Platinum PLUS: completa l’offerta con la Kasko in caso di distruzione totale del veicolo.
Questa nuova offerta di BMW Bank si rivolge sia a privati, che fanno un utilizzo intenso del veicolo o semplicemente che intendono sostituirlo frequentemente con un altro con caratteristiche diverse, che a clienti business e imprese, che vogliono garantirsi l’utilizzo del veicolo senza doversi preoccupare della sua gestione e della successiva rivendita.