
05 Giugno 2020
09 Marzo 2020 0
Bentley ha presentato la Continental GT Convertible Equestrian Edition realizzata grazie al "lavoro artigianale" di Mulliner. Questo modello è stato realizzato in un solo esemplare essendo stato commissionato espressamente per celebrare il famoso evento equestre inglese "Cheltenham Festival". Un modo per dimostrare la bontà del programma di personalizzazione "Collections" del costruttore inglese.
Per l'occasione è stata realizzata una completa personalizzazione dell'auto. Per esempio, i lussuosi sedili realizzati in pelle sono stati adornati con sagome di cavalli e cavalieri che sono presenti anche sulla plancia. Oltre alla pelle, gli interni sono rifiniti in noce con finiture in oro. La personalizzazione ha riguardato anche l'esterno dove spicca una tonalità vede chiamata Spruce abbinata al pacchetto estetico Blackline.
L'auto dispone anche di generosi cerchi da 22 pollici Mulliner Driving Specification in nero lucido. Non manca anche una ricca dotazione tecnologica. In particolare, spiccano i sistemi ADAS di ausilio alla guida come Lane assist, Adaptive Cruise Control, Bentley Safeguard Plus e tanto altro ancora.
Il reparto Mulliner è specializzato nel rendere ancora più esclusive le auto Bentley. Si ricorda, al riguardo, il raffinato modello Continental GT Mulliner Convertible.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti