Bentley Flying Spur: le novità del Model Year 2022
Arriva il Model Year 2022 della Bentley Flying Spur che porta in dote diverse novità sul fronte delle dotazioni che migliorano tecnologia e comfort.

Bentley ha annunciato il Model Year 2022 della Flying Spur che porta in dote una serie di miglioramenti che rendono questa berlina a 4 porte ancora più raffinata e completa. In particolare, il costruttore inglese ha migliorato la dotazione tecnologica e il comfort della sua vettura.
MODEL YEAR 2022: NOVITÀ
La Flying Spur 2022 può essere scelta in ben 63 colorazioni differenti e con nuove opzioni per i rivestimenti interni. Bentley ha poi reso City Specification di serie. Grazie a questo pacchetto, l'auto potrà disporre del riconoscimento dei segnali stradali, dell'apertura del bagagliaio a mani libere, delle funzioni di protezione estese, della telecamera per la visione dall'alto, dell'illuminazione di benvenuto, degli specchietti con oscuramento automatico e dello ionizzatore d'aria.
In particolare, grazie alla presenza di serie dello ionizzatore, sarà possibile migliorare la purezza dell'aria all'interno dell'abitacolo. Inoltre, la Flying Spur dispone di tecnologie per ridurre rumori e vibrazioni e ottimizzare, così, il comfort di marcia. Un lavoro che è stato portato a termine grazie alla collaborazione con ESI. Il processo messo a punto ha consentito di completare i test acustici per qualsiasi suono che filtrava nell’abitacolo, così come per qualsiasi impatto dalla struttura stessa, come il rumore degli pneumatici.
Attraverso l'uso della prototipazione virtuale, è stato possibile intraprendere un programma di ottimizzazione del peso su 40 diversi componenti. Nell’abitacolo, le nuove caratteristiche includono l'opzione dell'impiallacciatura a poro aperto, che è rifinita con una laccatura opaca ultrasottile esclusivamente di protezione. Per quanto riguarda i motori, invece, non ci sono novità. Abbiamo, dunque, sempre un W12 biturbo da 635 CV (467 kW) e un V8 biturbo da 550 CV (404 kW).