Cerca

Bentley Flying Spur: le novità del Model Year 2022

Arriva il Model Year 2022 della Bentley Flying Spur che porta in dote diverse novità sul fronte delle dotazioni che migliorano tecnologia e comfort.

Bentley Flying Spur: le novità del Model Year 2022
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 10 mag 2021

Bentley ha annunciato il Model Year 2022 della Flying Spur che porta in dote una serie di miglioramenti che rendono questa berlina a 4 porte ancora più raffinata e completa. In particolare, il costruttore inglese ha migliorato la dotazione tecnologica e il comfort della sua vettura.

Ti potrebbe interessare

MODEL YEAR 2022: NOVITÀ

La Flying Spur 2022 può essere scelta in ben 63 colorazioni differenti e con nuove opzioni per i rivestimenti interni. Bentley ha poi reso City Specification di serie. Grazie a questo pacchetto, l'auto potrà disporre del riconoscimento dei segnali stradali, dell'apertura del bagagliaio a mani libere, delle funzioni di protezione estese, della telecamera per la visione dall'alto, dell'illuminazione di benvenuto, degli specchietti con oscuramento automatico e dello ionizzatore d'aria.

In particolare, grazie alla presenza di serie dello ionizzatore, sarà possibile migliorare la purezza dell'aria all'interno dell'abitacolo. Inoltre, la Flying Spur dispone di tecnologie per ridurre rumori e vibrazioni e ottimizzare, così, il comfort di marcia. Un lavoro che è stato portato a termine grazie alla collaborazione con ESI. Il processo messo a punto ha consentito di completare i test acustici per qualsiasi suono che filtrava nell’abitacolo, così come per qualsiasi impatto dalla struttura stessa, come il rumore degli pneumatici.

Attraverso l'uso della prototipazione virtuale, è stato possibile intraprendere un programma di ottimizzazione del peso su 40 diversi componenti. Nell’abitacolo, le nuove caratteristiche includono l'opzione dell'impiallacciatura a poro aperto, che è rifinita con una laccatura opaca ultrasottile esclusivamente di protezione. Per quanto riguarda i motori, invece, non ci sono novità. Abbiamo, dunque, sempre un W12 biturbo da 635 CV (467 kW) e un V8 biturbo da 550 CV (404 kW).

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento