Leasys, adesso si possono noleggiare auto usate "premium" come la Stelvio

09 Marzo 2023 0

Leasys amplia la sua offerta di soluzioni di noleggio a lungo termine, annunciando un'importante novità per quanto riguarda il programma "Come Nuovo". Grazie a questa novità, sarà possibile arrivare a noleggiare auto usate Premium come l'Alfa Romeo Stelvio e la Jeep Cheeroke, con un risparmio medio del 20%, racconta l'azienda, rispetto al noleggio del nuovo.

COME FUNZIONA?

La pratica del noleggio a lungo termine sta crescendo molto negli ultimi tempi e piace sempre di più alle persone. Leasys, adesso, vuole dare un'ulteriore opportunità ai suoi clienti, sfruttando la crescente disponibilità di auto usate aziendali che tornano nelle concessionarie al termine del contratto d'uso. Vetture, ovviamente, certificate. Oltre ad essere recenti, hanno pochi chilometri, nessun danno e presentano un piano di manutenzione in regola.

Ovviamente, nel canone del noleggio del programma "Come Nuovo" sono inclusi tutti i principali servizi: assistenza stradale, coperture RCA, furto e incendio e riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria e il sistema di infomobilità Leasys I-care, che consente di monitorare da remoto il veicolo.

Opzionalmente, i clienti potranno aggiungere anche ulteriori servizi come la sostituzione pneumatici, la vettura sostitutiva di cui poter usufruire in caso di guasti o sinistri al veicolo in noleggio, o la copertura Be Safe pensata per offrire tutela in caso di perdita del lavoro o invalidità.

Un esempio della nuova offerta di Leasys? Per un'Alfa Romeo Stelvio 2.2 diesel Business servono 4.900 euro di anticipo e poi 349 euro al mese per 36 mesi. Il noleggio prevede una percorrenza massima di 60 mila km nell'arco dei 36 mesi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort

Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video

Euro 7 ufficiale: lo stringente standard in vigore per le auto da luglio 2025

Auto elettrica fa rima con casa e indipendenza energetica | Un caffè con Silla