MIMO, la terza edizione si terrà dal 15 al 18 giugno 2023

30 Agosto 2022 0

Dopo il successo del 2022, anche nel 2023 si terrà l'evento del MIMO che si svolgerà dal 15 al 18 giugno 2023 tra Milano e l’Autodromo Nazionale Monza, con un format rinnovato che sarà svelato nelle prossime settimane. Qualche dettaglio è stato, comunque, già anticipato. Per esempio, la terza edizione del MIMO ospiterà la più grande area test drive mai realizzata all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza, con chilometri di percorsi adatti alle due e alle quattro ruote di ogni segmento e categoria di mercato.

Nel centro di Milano sono confermati l’esposizione degli ultimi modelli dei marchi, le sfilate, i convegni e gli approfondimenti con addetti ai lavori e media. Presso l'Autodromo di Monza, invece, oltre all’area test drive, saranno proposte sfilate, aree tematiche, street food e intrattenimento. Come le scorse edizioni, anche l'appuntamento 2023 sarà gratuito per i visitatori che potranno provare e confrontare in tutta sicurezza tutti i nuovi modelli di auto e moto proposti dai costruttori.

Premesse molto interessanti per un'edizione 2023 che si prospetta molto ricca. Non rimane, dunque, che attendere l'arrivo delle novità del nuovo format della manifestazione dedicata al mondo dei motori. Andrea Levy, Presidente MIMO, ha commentato:

MIMO 2023 sarà un’edizione dinamica, ricca di occasioni per i brand di incontrare direttamente il pubblico, facendo conoscere e testare i nuovi modelli immessi sul mercato di tutte le motorizzazioni. L’innovazione e la tecnologia hanno permesso alle case di proporre motori a basse emissioni e con MIMO il pubblico le potrà conoscere e capirne le caratteristiche, scegliendo quella che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Alessandra Zinno, Direttrice Generale Autodromo Nazionale Monza, ha aggiunto:

Un terzo anno di collaborazione tra Autodromo Nazionale Monza e MIMO, una nuova edizione ancora più coinvolgente per il pubblico che potrà godersi la manifestazione e lo spettacolo, scoprendo tutte le potenzialità che offre il Tempio della Velocità, con una costante attenzione al patrimonio naturale del Parco di Monza e alla sua storicità.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort

Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video

Euro 7 ufficiale: lo stringente standard in vigore per le auto da luglio 2025

Auto elettrica fa rima con casa e indipendenza energetica | Un caffè con Silla