SIXT, spazio esclusivo per i clienti a Malpensa. Arriva la nuova Diamond Lounge

21 Maggio 2022 0

SIXT, uno dei più importanti attori del mercato del noleggio di fascia premium, ha deciso di rendere ancora più confortevole ed esclusivo il noleggio dell'auto. Per questo, presso l'aeroporto di Milano Malpensa pochi giorni fa ha inaugurato la nuova Diamond Lounge. Si tratta di uno spazio dedicato ai possessori della Diamond Card.

Collocata all’interno del Terminal 1 in una posizione strategica dell’aeroporto milanese e facilissima da raggiungere, la nuova SIXT Diamond Lounge può contare su di uno spazio di oltre 30 metri quadrati all'interno del quale sarà possibile noleggiare un’auto rapidamente e nella massima comodità.

Inoltre, offre pure il servizio di accesso prioritario ad una selezione di veicoli premium, sempre disponibili in un parcheggio riservato situato a pochi passi di distanza. Ma non è finita qui perché la SIXT Diamond Lounge offre alle persone un'occasione per rilassarsi prima di continuare il proprio viaggio all'interno di uno spazio elegante dotato di poltrone e postazioni di lavoro, WiFi, così come di un’area bar fornita di bevande calde e fredde.


Prima di Milano Malpensa, la SIXT Diamond Lounge era stata allestita anche a Venezia, Firenze, Olbia, Roma e Napoli. SIXT Diamond Card fa parte del programma fedeltà di SIXT ed è assegnata ai top clients esclusivamente su invito e permette di accedere ad una serie di vantaggi esclusivi tra cui uno speciale sconto sul noleggio di auto, furgoni o sul servizio limousine, l’upgrade automatico al gruppo di veicoli di categoria immediatamente superiore, la priorità di prenotazione, il comodo servizio “fastlane” e la certezza, una volta eseguite tutte le operazioni per il noleggio, di poter raggiungere l’auto in pochi passi.

Angelo Ghigliano, Vice President & Managing Director di SIXT Italia, Responsabile per Operation, Fleet, Performance & Skills, Sales e Marketing, ha commentato:

Continuiamo il percorso di espansione in Italia perseguendo il nostro obiettivo di posizionamento premium attraverso il noleggio di vetture di alta gamma, una customer experience unica e servizi esclusivi, tra cui Diamond Lounge.

Massimiliano Maini, Vice President & Managing Director di SIXT Italia Responsabile per HR, Finance, Legal & Compliance, ha dichiarato:

Oggi, il vero lusso è potersi ritagliare dei momenti di relax. In linea con questo trend, SIXT offre l’opportunità di godersi un po’ di tranquillità anche in viaggio.

Luigi Battuello, Direttore Non Aviation SEA, ha aggiunto:

La nuova Diamond Lounge di SIXT è un segnale di fiducia dopo un periodo difficile. Siamo contenti di essere qui oggi ad inaugurare questo servizio di alta qualità che amplia l’offerta e rende l’esperienza di viaggio completa.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Audi Q3 Sportback 45 TFSI e S tronic, per chi la usa più in città | Recensione e Video

Nissan Ariya (63 kWh): ottima efficienza e autonomia nella prima prova | Video

Vita Vera con l'auto elettrica: ritorno al passato, in Umbria a Miataland con le MX-5

Stop endotermiche 2035: tra polemiche, dubbi e fazioni, facciamo il punto | Video