Chicago Auto Show: tutto rinviato alla primavera del 2021

08 Dicembre 2020 2

La diffusione del pericoloso virus continua a creare problemi all'organizzazione dei Saloni dedicati al mondo dell'auto. Gli organizzatori del Chicago Auto Show hanno annunciato che l'evento è stato rinviato alla primavera del 2021. In origine, il Salone doveva tenersi dal 13 al 21 febbraio 2021. Date precise, però, non sono ancora state comunicate vista l'incertezza dal punto di vista sanitario. L'edizione 2021 del Chicago Auto Show si dovrebbe comunque tenere anche se bisognerà ancora capire esattamente quando.

A questo punto, con il recente aumento dei casi, non sembra che febbraio sia una data realistica. Quindi volevamo assicurarci di far sapere alla gente che siamo ancora molto entusiasti di provare ad organizzare il Salone nella primavera del 2021, che sia marzo, aprile o maggio.

In realtà, gli organizzatori avrebbero già pensato ad un periodo preciso ma non intendono comunicare questo importante dettaglio sino a quando non otterranno il via libera dagli organismi sanitati locali. Un modo, spiegano, per evitare di dover annunciare una data e poi essere costretti a spostarla nuovamente.

Non rimane dunque che attendere per scoprire quando il Chicago Auto Show riuscirà finalmente ad aprire i battenti. Tuttavia, l'eventuale data dovrà comunque essere presa con le dovute cautele. Infatti, sino a che l'emergenza sanitaria non sarà effettivamente risolta, cioè sino a quando un vaccino non sarà largamente disponibile, difficilmente riusciranno a svolgersi questi eventi che generano assembramenti pericolosi dal punto di vista del contagio.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vae Victis

Elon Musk è più ricco anche di Putin.

Vae Victis

I saloni dell'auto sono una cosa totalmente inutile.

Auto elettriche e app di ricarica colonnine pubbliche: guida per principianti | Video

Hyundai Kona Electric 2021, arriva il restyling: tutte le novità | Video

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Video

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI