SEMA Show: annullata l'edizione 2020

06 Agosto 2020 0

Niente da fare per l'edizione 2020 del SEMA Show di Las Vegas che è stata definitivamente cancellata. Attraverso un breve comunicato stampa, gli organizzatori hanno fatto sapere che a causa dei problemi dipesi dall'emergenza sanitaria e delle incertezze legate alle strutture che potrebbero non essere disponibili, la fiera dedicata al tuning e agli accessori non si terrà. Il SEMA Show va quindi ad allungare la lista degli eventi legati al mondo dell'auto cancellati a causa della diffusione in tutto il mondo del pericoloso virus.

Gli organizzatori fanno poi sapere che le quote di partecipazione saranno tutte rimborsate. Tuttavia, le aziende del settore hanno espresso un certo interesse sulla possibilità che il SEMA Show cambi format e si tenga in una versione digitale. Possibile, dunque, che la fiera possa in qualche modo svolgersi lo stesso anche se in una forma decisamente differente dal solito. Si tratterebbe di seguire la strada del CES di Las Vegas che ha già fatto sapere che la prossima edizione si svolgerà esclusivamente con un format digitale dove gli spettatori potranno assistere alle presentazioni attraverso dei mini eventi online. Possibile, dunque, che anche il SEMA Show scelga questa via. Se ne saprà di più nel corso dei prossimi mesi.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

MyMi: la recensione del cuscinetto anti abbandono che protegge i bambini | Video

Come lavare l'auto a casa per farla rinascere | Guida e Video

Tempo di ricarica auto elettrica: a casa e alle colonnine AC/DC | Video