BYD Dolphin, come effettuare un test drive a Verona
Per chi abita a Verona e dintorni ecco come poter richiedere il test drive con l'elettrica cinese
BYD Dolphin è il modello "entry level" della gamma di auto elettriche che la casa automobilistica cinese propone oggi in Italia. Abbiamo già avuto modo di provarla e si caratterizza per disporre di un singolo motore elettrico da 150 kW / 204 CV e 310 Nm di coppia alimentato da una Blade Battery (celle LFP) con una capacità di 60 kWh che consente una percorrenza di 427 km secondo il ciclo WLTP.
In termini di prestazioni, BYD Dolphin accelera da 0 a 100 km/h in 7 secondi e raggiunge una velocità massima di 160 km/h. Questo modello è compatibile con gli incentivi statali.
Per chi abita a Verona e dintorni e fosse interessato a toccarla con mano e provare come va su strada, effettuare un test drive è davvero molto semplice.
DOVE SI TROVA LA CONCESSIONARIA A VERONA?
BYD ha stipulato accordi con diversi dealer per farsi rappresentare nel nostro Paese. Chiaramente, l'obiettivo è quello di offrire nel tempo una rete di vendita capillare all'interno del nostro paese. Quindi, dove si trova la concessionaria a Verona in cui è possibile richiedere il test drive della BYD Dolphin?
Individuarla è molto semplice. Attraverso una pagina dedicata del sito di BYD Italia è presente una mappa con le concessionarie in Italia. Un comodo motore di ricerca permetterà di trovare quella nella città desiderata. Per ogni concessionaria saranno mostrati un recapito telefonico e un'indirizzo email, oltre all'indirizzo.
TEST DRIVE CON LA BYD DOLPHIN
Richiedere di poter effettuare il test drive è molto semplice e basta un computer o un dispositivo mobile. Infatti, sarà sufficiente accedere alla pagina dedicata del sito ufficiale di BYD Italia e compilare una breve form.
Bisognerà innanzitutto selezionare il modello desiderato che si intende provare e poi inserire informazioni come il proprio nome e cognome, un recapito telefonico, un'indirizzo email e poco altro. A quel punto sarà sufficiente attendere di essere ricontattati per fissare un appuntamento in cui provare l'elettrica della casa automobilistica cinese.