Cerca

Desner A05, ad EICMA debutta il nuovo quadriciclo elettrico

L'importatore ha approfittato della fiera per presentare diverse novità della sua gamma di quadricicli elettrici

Desner A05, ad EICMA debutta il nuovo quadriciclo elettrico
Vai ai commenti 6
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 12 nov 2024

Desner era presenta ad EICMA 2024 dove ha portato la sua gamma di quadricicli elettrici. L'azienda ha sfruttato questo importante palcoscenico pure per presentare una novità. Infatti, accanto alla nuova Desner W300 che abbiamo già avuto modo di vedere, ha portato al debutto Desner A05 pensata per i più giovani che hanno bisogno di un mezzo agile e compatto per muoversi nei sempre più caotici centri urbani.

QUADRICICLI ELETTRICI PER MUOVERSI IN CITTÀ

I quadricicli elettrici stanno piacendo sempre di più come soluzione per le grandi città. Le dimensioni compatte permettono di muoversi facilmente nel traffico e la motorizzazione elettrica consente di poter accedere anche a quelle aree precluse alle vetture endotermiche. L'importatore Desner ha iniziato ad offrire una gamma sempre più ampia di queste vetture e nel corso del prossimo anno arriveranno diverse novità.

Intanto, l'azienda ad EICMA ha mostrato il nuovo quadriciclo elettrico Desner A05. Si tratta di un quadriciclo leggero che può essere guidato anche dai giovani e che può essere visto come un diretto rivale della Citroen Ami e della FIAT Topolino. Per il momento l'azienda non ha fornito particolari dettagli se non che questo piccolo veicolo disporrà di un sistema infotainment con Android integrato.

Inoltre, sarà proposto ad un prezzo lancio inferiore ai 10.000 euro. Se ci saranno ancora gli incentivi per questa categoria di vetture, si potrà scendere sotto gli 8.000 euro. Maggiori informazioni sulla nuova Desner A05 saranno condivise più avanti.

PROMOZIONE PER W300

Ad EICMA 2024, era presente anche il modello Desner W300. Questo quadriciclo elettrico omologato L7e dispone di una batteria da 17,3 kWh che lavora in sinergia con il motore elettrico da 30 kW. La velocità massima è autolimitata a 90 km/h, anche se si potrebbero superare agevolmente i 100 km/h, mentre l’autonomia dichiarata nel ciclo urbano è di 215 chilometri. Il listino parla di 19.900 euro a cui vanno scalati gli incentivi.

Fino alla fine di novembre, Desner offre una particolare promozione per questo modello. I nuovi clienti, potranno scegliere durante l’acquisto di W300 se avere 1.000 euro di sconto subito, portando così il prezzo di partenza con incentivi con rottamazione (4.000 euro) a 14.990 euro, oppure, di avere gratuitamente l’allestimento Kenwood presentato come prototipo proprio ad EICMA.

Con Kenwood, il cliente avrà accesso ad un pacchetto tech completo così composto: Schermo touch centrale da 8” con Android Auto ed Apple Carplay integrati + nuovi altoparlanti + Subwoofer e infine, per la città, Dashcam integrata nello specchietto retrovisore.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento