Cerca

DFSK Glory: versioni e prezzi. GPL in omaggio su tutta la gamma

La China Car Company è importatore e distributore in Italia del Marchio DFSK e della sua gamma Glory.

DFSK Glory: versioni e prezzi. GPL in omaggio su tutta la gamma
Vai ai commenti 7
Marco Lasala
Marco Lasala
Pubblicato il 3 mag 2024

DFSK è un marchio distribuito in Italia dalla China Car Company. Fino al prossimo 30 giugno, chi acquista una DFSK Glory 500, Glory 580 e Glory IX5 potrà scegliere tra la varianti con alimentazione GPL e quella a benzina. Il prezzo sarà lo stesso prezzo.

L’offerta proposta dalla DFSK comprende l’impianto GPL incluso nel prezzo, una tipologia di alimentazione che offre una grande opportunità di risparmio per il cliente. Chi è alla ricerca del miglior rapporto qualità prezzo, ma anche di bassi costi di esercizio e di consumi bassi nelle lunghe percorrenze, può approfittare di questa promozione.

La DFSK Glory, dalla 500 alla 580, fino alla IX5, nella versione bifuel a doppia alimentazione, benzina e GPL, viene offerta allo stesso prezzo della versione benzina. L’installazione dell’impianto GPL è a cura della Landi Renzo, azienda specializzata nel settore con oltre 60 anni di esperienza.

BIFUEL

L’intera gamma DFSK Glory è disponibile con alimentazione bifuel, configurazione che abbina i vantaggi del modello benzina alla possibilità di sfruttare il GPL per beneficiare di innumerevoli benefit economici.

Non solo un costo nettamente inferiore quando si effettua il classico rifornimento, ma anche tanti altri benefici che questa tipologia di alimentazione consente. Secondo recenti studi di settore, possedere un’auto con alimentazione GPL consente un risparmio fino al 50% rispetto a un’analoga vettura a benzina, soprattutto in considerazione dei ridotti consumi. Esenzione dal pagamento della tassa automobilistica o, a seconda delle regioni, una riduzione.

Previsto per questa tipologia di alimentazione anche l’accesso libero e gratuito alle zone a traffico limitato e la circolazione durante i blocchi del traffico. Il GPL ha anche un altro innegabile vantaggio: è un carburante a basso impatto ambientale, che non penalizza le prestazioni e lo stile di guida.

GAMMA

La versione d’accesso alla gamma DFSK è la Glory 500, un crossover compatto e spazioso. Una vettura che si presta a essere utilizzata nel tempo libero, per via della sua praticità, ma nel quotidiano come strumento di lavoro. Ha dimensioni contenute e offre un’ottima abitabilità per 5 persone.

Chi è alla ricerca di maggiore spazio può optare per la Glory 580, un SUV per la famiglia, in grado di ospitare fino a 7 passeggeri. Adatto a qualsiasi tipologia di utilizzo, anche lavorativo, flotte ed NCC, offre un equipaggiamento completo e un’abitabilità da primato.

La versione top di gamma è la Glory IX5, SUV sportivo e accattivante che si caratterizza per un design unico e distintivo. Ha eccellenti prestazioni su qualsiasi tipologia di terreno e una dotazione premium.

PREZZI

La gamma DFSK Glory punta sul motore 4 cilindri da 1.5 litri, omologato Euro 6. Sulla Glory 580 e Glory IX5, il propulsore è sovralimentato. La garanzia copre fino a 5 anni o 100 chilometri.

Prezzi a partire da 17.998 euro per la Glory 500 con cambio manuale, la Glory 580 è in vendita a partire da 21.988 euro, la Glory IX5 dai 26.988 euro. Unico optional? La vernice metallizzata (488 euro).

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento