Silla, 10 mila nuove colonnine "Caricar" per GE FARM
Accordo per sostenere la crescente domanda di dotare spazi privati, condomini e luoghi pubblici di punti per la ricarica

Silla Industries ha stretto un importante accordo con GE FARM per lo sviluppo della mobilità elettrica. Nello specifico, l'azienda fondata da Alberto Stecca e Cristiano Griletti a Padova che si occupa di e-mobility producendo, tra le altre cose, la ben nota wallbox Prism, costruirà nei prossimi 24 mesi per GE FARM, startup che opera nel settore dell’energia e dell’efficientamento energetico, ben 10 mila colonnine in corrente alternata, nel doppio modello in versione con cavo o versione con presa.
Questo prodotto che dispone di un design esclusivo e che sarà chiamato Caricar, sarà realizzato per sostenere la crescente domanda di GE FARM di dotare spazi privati, condomini e luoghi pubblici di strumenti per l’e-mobility.
L’accordo è stato reso possibile grazie all'iniziativa Le Village by CA Triveneto, l’ecosistema internazionale con sede anche a Padova, che sostiene la crescita delle startup e accelera l’innovazione delle aziende con la sinergia e la connessione tra le grandi corporate, le giovani imprese, gli investitori e Crédit Agricole Italia.
Su questo importante accordo che permetterà di incrementare la presenza di punti di ricarica in condomini e spazi privati, Alberto Stecca, CEO di Silla Industries, ha commentato:
La facilità di intesa tra le nostre società è stata chiarissima da subito. La fiducia che il team GE FARM ripone in un mondo migliore e più green è la medesima che ha nutrito in modo saldo la nostra crescita. I nostri prodotti sono interamente Made in Italy: e sapere che questo nuovo accordo renderà più condivisa la smart mobility nella nostra regione non può che farci ancora più piacere.
Alessandro Marcuzzi, CEO di GE FARM, ha aggiunto:
Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo accordo a chilometri zero. Condividiamo gli stessi valori: rispetto per l’ambiente, propensione all’innovazione e attenzione al risparmio energetico. Caricar è esattamente la risultante di queste tre direttrici, grazie alla sua capacità di dialogare con l’energia fotovoltaica e di ottimizzare al meglio i consumi e i costi, oltre ad avere un design degno del migliore Made in Italy.
VIDEO