Cerca

Anomalya: da Sly Garage la supercar anomala e italiana

Anomalya porterà in dote il piacere di guida delle supercar degli anni ‘90.

Anomalya: da Sly Garage la supercar anomala e italiana
Vai ai commenti 4
Simone Dellisanti
Simone Dellisanti
Pubblicato il 7 gen 2022

A Capannori nel cuore della Toscana e dall'esperienza di Sly Garage Factory è nata Anomalya, una nuova supercar made in Italy. Il nuovo bolide, che porta fiero la bandiera del Tricolore, verrà presentato al Grand Hotel Des Anglais di Sanremo nella settimana del festival della canzone italiana e porterà in dote un peso di 1080 chili, uno 0-100 km/h bruciato in 4.4 secondi e una velocità massima di 270 km/h.

Tutto qui? Direte voi. A dire la verità, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, direi di si, visto che l'Azienda non ha fornito altre informazioni sulla meccanica e neppure sul motore che abiterà sotto al cofano.

I piani alti di Sly Garage Factory hanno però sottolineato che la Anomalya porterà in dote il piacere di guida delle supercar degli anni ‘90 ma la tecnica, i materiali e le tecnologie delle vetture dei giorni nostri.

Hanno poi sottolineato che il nome; Anomalya, significa “non conforme”, ossia una vettura non conforme agli stereotipi che ci impongono come politicamente corretti.

Certo, una spiegazione un po' fumosa e poco precisa ma l'importante è che la supercar Anomalya voglia immettersi sul mercato come una supercar per gentlemen drivers, estrosa, distintiva e che può adattarsi come un abito su misura (un po' come la Evantra che abbiamo conosciuto a Milano) su chi riuscirà a portarsela a casa.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento