Cerca

Milano AutoClassica 2020 gioca d'anticipo e si terrà a settembre

Milano AutoClassica gioca d'anticipo; l'edizione 2020 si terrà alla fine del mese di settembre.

Milano AutoClassica 2020 gioca d'anticipo e si terrà a settembre
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 11 lug 2020

L'emergenza sanitaria ha colpito duramente il mondo dell'auto, portando alla cancellazione di molti importanti eventi. Discorso ben differente, invece, per Milano AutoClassica. Gli organizzatori non solo hanno confermato l'edizione 2020 ma addirittura hanno deciso di anticiparla di 2 mesi. La Fiera, infatti, si terrà dal 25 al 27 settembre.

Ovviamente, il tutto sarà organizzato applicando tutti i protocolli di sicurezza previsti dalle norme sanitarie attuali come il rispetto di un corretto distanziamento sociale e il monitoraggio della capienza degli spazi comuni. Milano AutoClassica 2020 si terrà nei padiglioni di Fiera Milano e  proporrà un’attenta selezione quantitativa e qualitativa di auto classiche sportive. I visitatori, dunque, potranno trovare veicoli di tutte le epoche, dalle classiche più iconiche alle Youngtimer più ricercate, fino ai pezzi unici che faranno la storia di domani, proposte in vendita dai più importanti operatori del settore.

Dopo il grande successo del 2019, spazio anche alle trattative tra privati che si svolgeranno al coperto in uno spazio dedicato, nel pieno rispetto delle regole sanitarie. Nel Padiglione 24 ritorna l’esposizione dedicata ai ricambi, ancora più ricca ed ampia con circa 200 aziende presenti. Vista la grande partecipazione dello scorso anno, anche in questa nuova edizione di Milano Autoclassica sarà possibile partecipare al grande raduno aperto alle Youngtimer e a tutte le auto Classiche.

La biglietteria online aprirà ufficialmente il 20 luglio e i biglietti si potranno acquistare sul sito ufficiale della manifestazione dove sarà possibile trovare pure tutte le altre informazioni come quelle legate alla logistica.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento