#HDonAIR: Ripartenza, tecnologia e futuro dell'auto secondo Kia
La pandemia ha rivoluzionato il settore auto; con Kia discuteremo del futuro del mercato, della mobilità elettrica e delle nuove tecnologie come la guida autonoma.

Lo scoppio della pandemia ha stravolto il settore auto. Per tornare ad avvicinare i clienti nella fase di lockdown, molto costruttori hanno accelerato la loro trasformazione digitale proponendo strumenti che hanno permesso alle persone di poter comunque entrare in contatto con gli addetti commerciali. Ma anche nella così detta Fase 2, il distanziamento sociale che sarà imposto costringerà i marchi a rivedere profondamente il loro approccio con gli utenti.
Gli effetti del virus si faranno sentire probabilmente anche a livello della mobilità con un utilizzo più razionale dei mezzi di trasporto e con l'elettrico che potrebbe diventare maggiormente protagonista. Nell'ottica della diffusione delle auto a batteria, potrebbero diventare ancora più importanti le formule di noleggio a lungo termine in grado di offrire un pacchetto completo alle persone.
Della ripartenza, di come evolverà il settore auto, del peso che avrà la mobilità elettrica, delle nuove tecnologia come la guida autonoma e di molto altro, la redazione di HDmotori ne parlerà direttamente con Giuseppe Bitti, AD di Kia. Per seguire la live, vi basterà cliccare sul video che abbiamo inserito qui sotto. Appuntamento ad oggi pomeriggio alle 17.30!