Audi e-tron e e-tron Sportback, arriva la S line black edition

27 Maggio 2021 8

Audi ha deciso di dare un look più elegante e sportivo ai suoi SUV elettrici e-tron ed e-tron Sportback lanciando il nuovo allestimento S line black edition. Una versione che può contare su diversi dettagli dedicati. Vediamo le principali novità.

CARATTERISTICHE

Questa nuova versione si basa sulla S line e si caratterizza per la presenza del single frame di colore nero. Sempre di questo colore anche il logo Audi, gli specchietti esterni e le cornici dei finestrini. I SUV elettrici possono contare pure su finestrini posteriori oscurati e su luci a LED sul lato inferiore delle portiere che proiettano sul terreno la scritta "e-tron black edition", una volta aperte. Questo nuovo allestimento può essere scelto con le colorazioni Chronos Grey, Glacier White e Mythos Black. I cerchi sono da ben 21 pollici di colore nero con pinze dei freni di colore arancione.

Le novità dell'allestimento S line black edition riguardano anche l'interno. Troviamo sedili sportivi sempre di colore nero, con cuciture arancioni a contrasto. Le cinture di sicurezza sono di colore arancione. La parte centrale dei sedili e gli inserti sulle porte sono realizzati nel materiale Dinamica, una microfibra composta per il 45% da poliestere riciclato. Per chi vuole il massimo, è disponibile anche la pregiata pelle Valcona. Il cruscotto è rivestito in pelle sintetica con inserti in carbonio.

Il nuovo allestimento S line black edition è disponibile con entrambe le motorizzazioni offerte sulle Audi e-tron e Audi e-tron Sportback. Dunque, sia con il powertrain da 230 kW e sia con quello da 300 kW. Non sono previste modifiche meccaniche scegliendo questa nuova versione.

Per quanto riguarda i prezzi, per il mercato italiano non sono ancora stati comunicati. In Germania, si parte da 79.350 euro per la e-tron S line black edition 50 quattro e da 91.750 euro per la e-tron S line black edition 55 quattro.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GianL

a pollici sto già a posto come sto :-D

Fabrizio

Basta vivere in posti senza buche

Alex

Era proprio quello che mi bloccava dal comprarle.

Chicco Bentivoglio

Cos'è la versione Vodafone?

Massimo

ti piacerebbe permetterti un auto con cerchi da 21 eh..

MatitaNera

E il tuo ego è a mille però.

Paolo Orione

.....dici così perché non capisci niente di auto ecologiche.... ha i sedili con il 45% di plastica riciclata !! è questo il futuro per il bene del pianeta : 300kw, 2.8 tonnellate di peso e cerchi da 21, possibile che non lo capisci ?!?!

GianL

Vedo che lo stile "diligenza del west" coi cerchi da 21" pollici continua ad avere proseliti: quando si passerà su una buca il vostro gommista vi ringrazierà

Auto

BMW X1 xDrive 25e: proviamo la plug-in in modalità EV e ibrida | Recensione e Video

Auto

L'Europa vuole solo auto elettriche: i piani dei produttori e le date dell'addio

Auto

Hyundai Bayon Hybrid, non chiamatela Kona "junior" | Video

Auto

Hyundai IONIQ 5: prova su strada e autonomia reale | Recensione e Video