Audi S3 ancora più potente grazie alla cura di ABT

15 Dicembre 2020 0

ABT Sportsline ha deciso di rivolgere la sua attenzione sulla piccola sportiva Audi S3. Il noto preparatore tedesco ha pensato che i 310 CV (228 kW) e 400 Nm del modello di serie non fossero abbastanza e ha quindi ha deciso di predisporre un kit di aggiornamento che permette di dare ancora più sportività all'auto. Il kit ABT Power potrà essere ordinato da gennaio 2021 e permette di portare la potenza a 370 CV (272 kW) con 450 Nm di coppia.

Questo miglioramento è stato possibile grazie alla nuova centralina ABT Engine Control che il preparatore installa. Per Audi S3, comunque, non è solo disponibile un kit per il miglioramento delle prestazioni. Infatti, ABT Sportsline ha deciso di predisporre anche una serie di accessori che permettono di rendere l'estetica dell'auto ancora più aggressiva.

Per esempio, sono disponibili i nuovi cerchi in lega da 20 pollici nei modelli SPORT GR e SPORT FR. I cerchi ER-C sono proposti, invece, nella versione da 19 pollici. Il preparatore ha realizzato anche un nuovo sistema di scarico che sarà disponibile dalla primavera del 2021 che permette di dare al propulsore un sound ancora più sportivo. Non mancano, poi, alcuni dettagli esclusivi anche per gli interni.

Maggiori dettagli sui kit a disposizione per l'Audi S3 sono disponibili all'interno del sito di ABT Sportsline.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Mercedes EQA: 100% SUV, 100% elettrica. Prova su strada e consumi | Video

Auto

Kia XCeed Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi, risparmio e costi

Auto

Hyundai IONIQ 5: quanto costa e quando arriva in Italia | Video anteprima

Suv

Opel Grandland X Hybrid4, in pista da cross con un SUV Plug-in 4WD | Video