Audi RS Q3 Sportback: ABT porta la potenza a 440 CV | Immagini

15 Maggio 2020 0

Audi RS Q3 Sportback è un SUV in grado di offrire grande sportività. L'auto, infatti, dispone di un motore in grado di erogare ben 400 CV e 480 Nm di coppia. A livello di prestazioni, bastano 4,5 secondi per il classico scatto da 0 a 100 Km/h. Il design, poi, è stato studiato per enfatizzare al massimo il DNA di questo modello. Ma se il preparatore tedesco ABT decide di metterci le mani, quello che ne deriva è sempre molto interessante.

Grazie al ABT Engine Control, la potenza del motore è salita a ben 440 CV. La coppia massima, invece, raggiunge i 520 Nm. Il tutto si traduce in prestazioni ancora migliori. Nello 0 a 100 Km/h, bastano 4,3 secondi. La velocità massima, invece, raggiunge i 285 Km/h. Il preparatore tedesco non si è limitato a migliorare il propulsore, infatti, ha proposto 4 nuovi cerchi per questo SUV sportivo. A disposizione i modelli ABT DR, ER-C, FR e GR nella dimensione da 20 pollici. ABT DR è disponibile anche nella misura da 21 pollici.


Grazie al design dei nuovi cerchi, Audi RS Q3 Sportback guadagna maggiore grinta. Il preparatore ancora una volta è riuscito a tirare fuori più sportività da un modello che già di suo propone prestazioni davvero notevoli.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024