Audi RS Q3 Sportback: ABT porta la potenza a 440 CV | Immagini

15 Maggio 2020 0

Audi RS Q3 Sportback è un SUV in grado di offrire grande sportività. L'auto, infatti, dispone di un motore in grado di erogare ben 400 CV e 480 Nm di coppia. A livello di prestazioni, bastano 4,5 secondi per il classico scatto da 0 a 100 Km/h. Il design, poi, è stato studiato per enfatizzare al massimo il DNA di questo modello. Ma se il preparatore tedesco ABT decide di metterci le mani, quello che ne deriva è sempre molto interessante.

Grazie al ABT Engine Control, la potenza del motore è salita a ben 440 CV. La coppia massima, invece, raggiunge i 520 Nm. Il tutto si traduce in prestazioni ancora migliori. Nello 0 a 100 Km/h, bastano 4,3 secondi. La velocità massima, invece, raggiunge i 285 Km/h. Il preparatore tedesco non si è limitato a migliorare il propulsore, infatti, ha proposto 4 nuovi cerchi per questo SUV sportivo. A disposizione i modelli ABT DR, ER-C, FR e GR nella dimensione da 20 pollici. ABT DR è disponibile anche nella misura da 21 pollici.


Grazie al design dei nuovi cerchi, Audi RS Q3 Sportback guadagna maggiore grinta. Il preparatore ancora una volta è riuscito a tirare fuori più sportività da un modello che già di suo propone prestazioni davvero notevoli.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tecnologia

Recensione Segway Ninebot Max G30: il miglior monopattino elettrico | Aggiornata

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020