Cerca

Audi A6: il restyling della berlina immortalato nelle foto spia

Ecco come cambierà la Audi A6 col restyling atteso nel 2022.

Audi A6: il restyling della berlina immortalato nelle foto spia
Vai ai commenti
Simone Dellisanti
Simone Dellisanti
Pubblicato il 25 nov 2021

Dopo il restyling di Audi A8 ora è tempo di rifare il trucco alla berlina più compatta Audi A6. E per l'occasione non poteva mancare qualche foto spia che la mostra in strada in compagnia dei collaudatori, ma con il viso coperto da un pesante strato di trucco camouflage nero-bianco. Questi cadranno presto visto che la sua uscita è prevista durante l'anno 2022.

Intanto, possiamo notare che la Audi A6, immortalata dai fotografi, mostra l'allestimento S-Line, come si può notare dal badge che trova posto poco più sotto allo specchietto retrovisore, con ampie prese per l'aria (finte, a parte forse la presenza di piccole feritoie) posizionate più esternamente sul viso.

Leggermente inediti sembrano anche i gruppi ottici che dovrebbero mantenere la medesima forma del modello attuale ma che porteranno in dote un firma luminosa interna a contornare il bordo inferiore. In viso, non resta che segnalare una griglia del radiatore leggermente rivista nelle dimensioni.

Insomma, modifiche in punta di dita che si possono scorgere anche in coda, dove ritroviamo un diverso paraurti e gruppi ottici con una nuova estetica. L'abitacolo resterà pressoché identico, con in programma una svecchiata per il sistema di infotainment che accoglierà la sua ultima versione software.

Anche sotto il capitolo propulsori non ci dovrebbero essere novità dell'ultima ora, con la berlina tedesca che dovrebbe attingere alla sua solita gamma di motori composti dai benzina mild-hybrid con potenze da 200 a 340 CV. Come sappiamo, rispondono "presente" anche i Diesel, sempre aiutati dalla tecnologia mild-hybrid, con potenze che partono da 163 CV (35 TDI) fino a 286 CV (50 TDI).

La nuova Audi A6 dovrebbe uscire sul mercato Automotive nostrano nel 2022, con le lievi modifiche estetiche che saranno quasi sicuramente aggiunte anche alle versioni Station Wagon e all-road.

[Foto spia: Motor1.com]

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento