Audi TT ancora più grintosa con l'allestimento S line competition plus
Audi TT S line competition plus è uno speciale allestimento che esalta ancora di più la grinta della sportiva tedesca.

Il futuro della sportiva Audi TT è incerto. Intanto, gli appassionati possono approfittare del nuovo allestimento S line competition plus che può essere richiesto sulla TT 45 TSFI da 180 kW (245 CV) con cambio automatico a 7 rapporti nelle versioni Coupé e Roadster. Nel 2021 l'allestimento sarà disponibile anche per le varianti dell'auto con la trazione integrale. Nel frattempo, la S line competition plus è ordinabile in Germania a partire da 47.316 euro. Nessuna informazione per il mercato italiano.
S LINE COMPETITION PLUS
Questo speciale allestimento si caratterizza per offrire la combinazione di due pacchetti di equipaggiamento: il pacchetto S line Exterior e il Black Style. Il primo si concentra su modifiche al paraurti anteriore, alle prese d'aria laterali, alla griglia del radiatore e al diffusore posteriore. Il secondo pacchetto, invece, porta in dote finiture in nero lucido per le prese d'aria, gli specchietti esterni e i terminali di scarico. Solo per la Coupé sono disponibili vetri oscurati nella parte posteriore.
La stessa finitura nero lucido caratterizza i cerchi in lega da 19 pollici. I cerchi da 20 pollici sono su richiesta. Altro elemento distintivo le pinze dei freni colorate di rosso. Audi TT in questo speciale allestimento dispone pure dell'assetto S line ribassato di 10 mm. Gli ammortizzatori sono a controllo elettronico. Passando agli interni, l'abitacolo si basa sul pacchetto sportivo S line. Troviamo i sedili sportivi rivestiti in pelle e in Alcantara. La pelle nappa è disponibile su richiesta. I loghi "S" in rilievo sono presenti nei poggiatesta integrati. Di serie pure un volante sportivo che si caratterizza per la parte inferiore piatta. Sul fronte della tecnologia è presente il Virtual Cockpit da 12,3 pollici.