AUDI RS4 Avant: la cura di ABT spreme 530 CV dal motore
AUDI RS4 Avant arriva ad offrire ben 530 CV grazie alla cura di ABT che spreme ancora più cavalli dal motore di questa autovettura.

ABT ha deciso di dare ancora più pepe all'Audi RS4 Avant. Il ben noto preparatore tedesco aveva già messo le mani su questo modello della casa dei 4 anelli aumentandone la potenza da 450 a 510 CV. Ma i cavalli non sono mai troppi e ABT è riuscito a spremere ancora qualcosa dal motore di questo modello. Grazie all'utilizzo del nuovo ABT Power S che abbina all'unità di controllo ABT Engine Control (AEC) un kit di raffreddamento dell'acqua aggiuntivo, la potenza massima raggiungere i 530 CV con 680 Nm di coppia. Opzionalmente è disponibile pure un intercooler.
Ovviamente, ABT non si limita ad offrire un kit per migliorare le prestazioni motoristiche in quanto propone diversi accessori che permettono di esaltare il look sportivo dell'auto. Gli interessati che comunque non devono avere problemi di budget, potranno attingere all'interno di un ricco catalogo di accessori. Si menzionano, per esempio, un nuovo scarico sportivo in acciaio inossidabile, un nuovo spoiler posteriore, nuovi cerchi in lega da 20 o 21 pollici, specifiche sospensioni regolabili in altezza, barre antirollio e tanto altro ancora.
La stessa cosa vale per gli interni che possono essere arricchiti con tanti particolari esclusivi come le finiture in pelle ed in carbonio per il volante.