Acura Integra 2023: forse è troppo simile alla Civic. Svelati gli interni
Ecco gli interni svelati della Acura Integra
La Acura Integra 2023 non ha soddisfatto i suoi fan, almeno non tutti; almeno per quanto riguarda il suo lato estetico. Ora una foto che gira sulla pagina Instagram CarCounse ha svelato quello che sarà il nuovo abitacolo e gli interni.
Da un primo sguardo si nota un abitacolo molto simile nel design rispetto a quello della passata generazione, soprattutto se osserviamo il tunnel centrale. Mentre la plancia, pur parlando di un prototipo, sembra poso ispirata e originale, un unico e grande pezzo di plastica che taglia in due l'abitacolo.
Si nota, però, il cambio manuale circondato da una finitura lucida nera con i tasti a pianoforte e che continua sulla console centrale. Si intravede anche un po' il cruscotto e il sistema di infotainment.
Molto più elegante il rivestimento in pelle bicolore bianco e nero che copre i sedili e la parte interna delle portiere. Tuttavia, il colpo d'occhio generale e molto alla Civic-maniera e da una Acura ci si sarebbe aspettato qualcosa di più.
Il marchio di lusso giapponese potrebbe comunque sparigliare le carte prima dell'uscita della vettura, dopotutto l'auto è ancora in fase "prototipale" e potrebbero esserci delle sorprese prima dell'uscita.
Sicuramente sarà perfezionato l'handling, la guidabilità della Acura Integra, grazie all'apporto di sospensioni migliori e di motori più potenti. La sua uscita è prevista entro la fine del 2022.
[Foto:CarBuzz.com]