Cerca

Tesla, ora si gioca anche a Beach Buggy Racing 2

Beach Buggy Racing 2 si lascia giocare a bordo delle Tesla, con pedali e volante dell'abitacolo.

Tesla, ora si gioca anche a Beach Buggy Racing 2
Vai ai commenti 13
Stefano Bontempi
Stefano Bontempi
Pubblicato il 19 giu 2019

Tesla e Vector Unit annunciano ufficialmente l'arrivo di Beach Buggy Racing 2 su tutte le auto di Elon Musk: un aggiornamento software permetterà di giocare al famoso gioco di corse direttamente dall'interno dell'abitacolo, come se ci trovassimo in una postazione da sala giochi.

Come confermato dallo stesso Musk sul palco della conferenza E3 2019 di Los Angeles, Tesla proporrà sempre più titoli di questo tipo in futuro, permettendo agli appassionati di giocare direttamente dallo schermo delle proprie auto sfruttando l'architettura "by-wire" come dei veri e propri controlli fisici (volante, pedaliera).

 

Beach Buggy Racing 2 si va dunque ad aggiungere alla sempre più corposa lista di giochi (la prima fu Atari a ottobre 2018). Il titolo proporrà una grafica 3D, possiede il supporto al multiplayer e potrà essere giocato rigorosamente –  come tutti gli altri giochi – in modalità parcheggio, in tutta sicurezza.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento