Cerca

Range Rover Velar, la SVAutobiography Dynamic Edition da 550 CV

SVAutobiography Dynamic Edition, la versione più sportiva della Range Rover Velar.

Range Rover Velar, la SVAutobiography Dynamic Edition da 550 CV
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 5 feb 2019

Land Rover aggiunge prestazioni, lusso ed esclusività con il lancio dell'edizione limitata Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition. La versione sportiva del SUV più bello del mondo (World Car Design of the Year ai World Car Awards 2018) viene equipaggiata come gli altri modelli ad alte prestazioni di Jaguar Land Rover dal V8 a benzina Supercharged di 5.0 litri da 550 CV, ed è proposta con prezzi che in Italia partono da 112.660 euro.

Disponibile in sei tinte esterne, ovvero Firenze Red; Santorini Black; Corris Grey; Fuji White; Indus Silver, e Satin Byron Blue, Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition è stato sviluppato dalla divisione SVO (Special Vehicle Operations) di Land Rover impiegando 63.900 ore, e si contraddistingue grazie alla gamma di particolari estetici, finiture esclusive e dal nuovo paraurti anteriore con prese d'aria maggiorate per il raffreddamento del V8 Supercharged e dell'impianto frenante.

L'edizione speciale Velar monta cerchi in alluminio forgiato da 21 o 22 pollici e un impianto frenante con dischi anteriori da 395 mm e posteriori da 396 mm, con pinze freno (a quattro pistoncini all'anteriore) rosse, che a richiesta possono essere verniciate di nero. All'interno dell'abitacolo previsti di serie sedili anteriori a 20 regolazioni, riscaldabili e ventilati con funzioni memoria massaggio, oltre a volante sportivo e comandi dell'infotainment Touch Pro Duo che presentano una raffinata zigrinatura. Sotto il cofano è alloggiato il 5.0 V8 Supercharged che eroga 550 CV e permette a Velar SVAutobiography Dynamic Edition di coprire lo 0-100 in 4,5 secondi e di raggiungere una velocità massima di 274 km/h.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento