
14 Gennaio 2019
Lexus torna al Festival della Velocità di Goodwood (12-15 luglio) per festeggiare il decimo anniversario del marchio F, creato nel 2006 in concomitanza con l'annuncio della berlina IS F, presentata ufficialmente al Salone di Detroit 2007. La vettura che fece da apripista alla sigla ad alte prestazioni sarà affiancata dall'iconica LFA e dalla berlina GS F.
Nell'evento britannico ci sarà spazio anche per la coupè RC F, che per l'occasione sarà rilasciata anche nella versione speciale 10th Anniversary con tinta di carrozzeria Mercury Grey, la stessa impiegata sulla LFA, e interni Blue Carbon. Ad accompagnare le RC F di serie ci sarà la RC F GT3: variante da corsa che compete nell'IMSA WeatherTech Sportscar e nel Blancpain GT Series, sia Sprint Cup che Endurance Cup.
L'esemplare GT3 sarà condotto da Scott Pruett, cinque volte vincitore della 24 Ore di Daytona, mentre l'attuale pilota del 3GT Racing nella serie nordamericana IMSA, Jack Hawksworth, guiderà una RC F Cup con livrea F. Infine Abbie Eaton, collaudatore del programma televisivo The Grand Tour, salirà a bordo della LFA per gareggiare nella cronoscalata del West Sussex.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti