Cerca

Mopar nell'e-commerce: oltre 1.300 accessori su Amazon Marketplace

Il marchio Mopar offre i propri prodotti anche su Amazon Marketplace.

Mopar nell'e-commerce: oltre 1.300 accessori su Amazon Marketplace
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 21 dic 2018

Nel tentativo di rispondere alle esigenze di una clientela evoluta e digitalizzata, Mopar entra nel commercio elettronico. Il marchio dedicato ad assistenza, ricambi, accessoriservizi connessi per i veicoli FCA prosegue la sua evoluzione nella direzione della massima customer satisfaction e della logistica, offrendo i propri prodotti su Amazon Marketplace.

Il servizio sviluppato sulla piattaforma e-commerce proposta da Amazon prevede un assortimento iniziale di oltre 1.300 accessori, e ogni cliente potrà aggiudicarsi i prodotti compatibili per la propria auto grazie all'app My Garage di Amazon. Si tratta del primo passo verso la trasformazione digitale che prevede, nel 2019, il lancio di un proprio store.

Ti potrebbe interessare

Tali operazioni potranno essere supportate dallo stabilimento Fiat di Rivalta destinato a diventare uno dei centri globali di distribuzione ricambi di Mopar per Europa, Medio Oriente, Africa (EMEA) e altri mercati mondiali. Quest'anno il marchio ha fornito oltre 47.000 tonnellate di ricambi e accessori di oltre 7.000 dealer e officine nella Regione EMEA.

Mopar offrirà anche oltre 200 parti e accessori per Jeep Gladiator, il modello simbolo del ritorno del costruttore statunitense nel segmento dei pick-up che ha debuttato meno di un mese fa al Salone di Los Angeles e che arriverà in Europa nel 2020. Nello specifico, ogni cliente potrà optare per un kit di sollevamento da 2 pollici, porte tubolari, griglie parasassi e luci a LED off-road da 5 e 7 pollici, tutti JPP. Infine, esclusivi cerchi a cinque razze, una decalcomania sul cofano, una griglia Mopar e cinghie di fissaggio per il parabrezza.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento