Fiat 500L, anche per lei arrivano gli accessori Mopar

24 Maggio 2017 0


In occasione del lancio della nuova Fiat 500L, Mopar propone una collezione di accessori originali pensata per rendere più alla moda anche questa monovolume pratica e versatile, inoltre Mopar offre ai clienti contratti di servizio e pacchetti di manutenzione dedicati.


La Fiat 500L si mostra in una veste leggermente rinnovata ed in occasione del lancio, Mopar propone una serie di accessori che aumentano la versatilità della vettura ed anche la sua estetica. Il catalogo comprende ad esempio cerchi in lega leggera da 17" con differenti colori e trattamenti estetici, gusci cromati per gli specchi retrovisori, una modanatura cromata sul cofano che richiama l'estetica della 500 degli anni Cinquanta e specifiche cover per rendere le chiavi personalizzate.


Inoltre, per incrementare le possibilità di trasporto, Mopar ha concepito utili accessori relativi al portaggio, come portabici, porta surf, portasci e box da tetto, che possono essere facilmente installati sulle barre porta tutto e permettono di portare sempre con sé i propri hobby. Non mancano supporti porta-tablet ed un organizer per il retro degli schienali. Tutte queste novità sono disponibili presso la rete di assistenza Fiat e Mopar, consultabile qui.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 490 euro oppure da Media World a 549 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS

Auto

Polestar 1: autonomia record per la prima coupé sportiva ibrida plug-in

Auto

Toyota Concept-i: a Tokyo la famiglia di elettriche con intelligenza artificiale

Kia

Anteprima Kia Stonic: la prova del B SUV coreano