Cerca

"Bollo Auto e Moto", la tassa sui veicoli la paghi dall'app Satispay

Satispay aggiunge il nuovo servizio "Bollo Auto e Moto" sull'app per pagare la tassa sui veicoli.

"Bollo Auto e Moto", la tassa sui veicoli la paghi dall'app Satispay
Vai ai commenti 92
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 17 ott 2018

Intenzionato a semplificare la vita degli oltre 400.000 membri, Satispay aggiunge una nuovo servizio destinato alla community. Dopo Ricariche telefoniche, Bollettini PagoPA e Risparmi, l'innovativa startup formata da giovani italiani introduce la nuova funzionalità Bollo Auto e Moto, il servizio che consente di pagare la tassa sui veicoli.

Attraverso l'app, ogni utente dovrà selezionare il tipo di veicolo (autoveicolo, rimorchio, motoveicolo) e inserire il numero di targa. A quel punto Satispay visualizzerà il calcolo dell’importo esatto da pagare. Una volta confermato il pagamento si potrà salvare la ricevuta, oltre ad attivare un promemoria in merito alla scadenza successiva. Il tutto a una commissione fissa di 1 euro.

Con il nuovo servizio di Satispay non si avrà più bisogno di fare le code agli sportelli, a tutto vantaggio di un pagamento facile e rapido tramite un'unica interfaccia d'uso per gli utenti di tutte le regioni.

"Partiti dalle ricariche telefoniche passando per l‘integrazione con PagoPA fino alla funzionalità Risparmi e ora Bollo Auto e Moto, consentiremo presto di pagare qualsiasi tipologia di bollettino dall’app e molti altri servizi prenderanno forma nei prossimi mesi", afferma Alberto Dalmasso, fondatore e CEO di Satispay.

  • SatispayiOS | App Store, Gratis
  • SatispayAndroid | Google Play Store, Gratis
     
Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento