Cerca

Porsche Macan: il SUV compatto rinnovato e connesso | Anteprima Salone di Parigi

Al Salone di Parigi Porsche porta anche il SUV Macan fresco di aggiornamento, disponibile in Italia a partire da 61.763 euro.

Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 4 ott 2018

Svelato durante un evento a Shanghai, Porsche mostra il restyling di Macan al Salone di Parigi insieme alle novità che hanno portato al rinnovamento del SUV, tra cui: design, comfort, connettività e caratteristiche dinamiche.

Porsche Macan aggiornato dispone di un frontale e posteriore ridisegnati, un telaio ottimizzato e un assetto più neutro. All'interno nuova plancia con volante sportivo GT e schermo touch Full HD da 10,9 pollici del Porsche Communication Management (PCM). Il modulo Connect Plus, disponibile di serie, permette di connettere a Internet e le informazioni sul traffico in tempo reale che fanno parte del navigatore online, anch'esso di serie.

Sul fronte ADAS è previsto il nuovo Traffic Jam Assist integrato nel cruise control attivo che consente di gestire quasi autonomamente sterzo, acceleratore e freno fino a velocità di 60 km/h. Il propulsore è un quattro cilindri di 2.0 litri da 245 CV e 370 Nm di coppia abbinato a un cambio doppia frizione PDK a 7 rapporti in grado di coprire lo 0-100 in 6,7 secondi e di raggiungere una velocità massima di 225 km/h. La vettura è disponibile in Italia a partire da 61.763 euro.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento