OSRAM ad Automechanika 2018 con ampie soluzioni per il retrofit
OSRAM esporrà ad Automechanika 2018 una gamma di fari a LED insieme ad ampie soluzioni per il retrofit.
OSRAM ha in serbo molteplici novità per Automechanika 2018 (11-15 settembre), evento in cui esporrà ampie soluzioni dedicate al retrofit. Dopo aver raggiunto accordi e stretto collaborazioni con diversi costruttori, tra cui Audi, che sulla A8 ha lavorato per la realizzazione degli innovativi proiettori anteriori, l'azienda di Monaco di Baviera mostrerà per la prima volta una gamma di prodotti di fari da lavoro e proiettori LED supplementari.
Durante il salone internazionale dedicato ai ricambi e accessori auto, più precisamente nel padiglione 4.1, stand E15, OSRAM presenterà la nuova famiglia Night Breaker: nello specifico si tratta di aggiornamenti delle lampade Night Breaker Laser e Xenarc Night Breaker Laser, dotata di illuminazione maggiorata fino al 200% superiore ai requisiti minimi legali, con il 20% di luce più bianca e un fascio luminoso fino a 250 metri di profondità.
Previsti anche i nuovi proiettori OSRAM LEDriving per la Volkswagen Golf VII che rimpiazzano i fari alogeni e allo xeno, oltre al proiettore LED e xeno per la Ford Focus. Installabili senza ulteriori modifiche, i LEDriving racchiudono anabbaglianti, abbaglianti, luci di marcia diurna, luci di posizione e indicatori di direzione in un unico proiettore LED retrofit senza effetto pixel. Spazio anche ai fari da lavoro e proiettori supplementari OSRAM LEDriving con ottica in policarbonato e disponibili per sistemi a 12 e 24 volt.
Le lampade alogene H4, H7, H11, HB4 vengono rimpiazzate dalle innovative LEDriving HL per anabbaglianti e abbaglianti, che OSRAM mostrerà ad Automechanika. Dotate di un design elegante e adatte a molteplici applicazioni, le LEDriving HL non sono omologate ECE, pertanto il loro impiego su strade pubbliche non è consentito.