Cerca

Bugatti Chiron, a Pebble Beach col tetto panoramico Sky View

A Pebble Beach il tetto panoramico Sky View che debutterà sulla Bugatti Chiron.

Bugatti Chiron, a Pebble Beach col tetto panoramico Sky View
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 26 lug 2018

Bugatti Chiron si presenterà al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach con una inedita soluzione. A fianco della Divo, nuova sportiva ad alta gamma che verrà svelata in anteprima mondiale in California il prossimo 24 agosto e prodotta in soli 40 esemplari al prezzo di 5 milioni di euro ciascuno, l’hypercar esordirà col tetto panoramico Sky View.

Disponibile fin da subito a listino, l’opzione prevede un tetto dotato di due vetri laminati lunghi 65 cm e larghi 44 cm con quattro strati intermedi che riducono la rumorosità al raggiungimento di velocità elevate e riflettono i raggi infrarossi per ridurre il calore in abitacolo, oltre a mantenere la privacy grazie alla tinta oscurata e filtrare i raggi ultravioletti.

Lo Sky View ha inoltre permesso di migliorare la rigidità del tetto e di superare tutti i crash test. Al momento i prezzi non sono stati rilasciati anche se ciò non costituirà nessun problema per i fortunati clienti della Chiron, il cui prezzo di listino oltrepassa i 3 milioni di euro. La vettura è in grado di sprigionare 1.500 CV e 1.600 Nm di coppia erogati dal 8.0 litri W16 per una velocità massima di oltre 400 km/h.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento