Hyundai, nuovo showroom digitale su Amazon
Hyundai USA rafforza il suo impegno nel servizio clienti annunciando uno showroom digitale su Amazon.
Hyundai annuncia un nuovo showroom digitale su Amazon rafforzando l'impegno nel servizio clienti. La filiale statunitense della casa coreana offrirà la possibilità di confrontare prezzi e recensioni, effettuare test drive, verificare gli inventari dei concessionari e altre comodità del programma Shopper Assurance direttamente su Amazon Vehicles.
I potenziale clienti che navigheranno nello showroom di Hyundai sul sito web dell'azienda di commercio elettronico statunitense visualizzeranno come prima cosa la pagina brand experience, che mette in risalto le ultime novità sulla tecnologia e sull'innovazione automobilistica di Hyundai. In quel momento i clienti potranno ricevere i dettagli sui veicoli che si adattano alle loro preferenze e alle loro abitudini di acquisto.
Hyundai e Amazon tornano a collaborare dopo il primo accordo stabilito nel 2016 con Prime Now, Drive Now, il programma di prova su strada di veicoli on-demand che consentiva ai potenziali acquirenti di prenotare i test drive attraverso Amazon Prime Now. Si tratta di un servizio simile al progetto pilota Prime Now Test Drive annunciato da Volvo e Amazon nel Regno Unito, con la vettura recapitata direttamente a casa da un addetto.
Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del sito.