Cerca

Audi TT MY 2019, in rete il facelift della sportiva | FOTO LEAKED

Sul web sono emerse le prime immagini relative al facelift dell'Audi TT MY 2019.

Audi TT MY 2019, in rete il facelift della sportiva | FOTO LEAKED
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 18 lug 2018

La terza generazione Audi TT si appresta a ricevere un lieve lifting estetico di metà carriera. Svelata al Salone di Ginevra 2014, sul web hanno appena fatto la loro comparsa alcune immagini (pubblicate su Instagram dall'account tts_freunde.de) che ci svelano il MY 2019 dell'auto dei Quattro Anelli in versione TTS.

Insieme alle foto che mostrano il look della vettura, pronta ad essere commercializzata il prossimo anno, sono emersi anche i primi dettagli estetici intravisti dalle foto spia durante i test effettuati nel periodo invernale. Il frontale è ispirato alla TT RS con l'adozione di prese d'aria maggiorate e inserti cromati, mentre la carrozzeria dell'esemplare fotografato dispone di una tinta blu, con cerchi e specchietti laterali color grigio.

Così come il frontale, anche il retrotreno è stato concepito per essere più aggressivo. Spiccano infatti dei buchi dietro i passaruota e delle modifiche al paraurti e al diffusore, mentre dagli interni è possibile scorgere un'impostazione dell'abitacolo simile a quella del modello attualmente in commercio.

Nonostante non siano state rilasciate le caratteristiche tecniche è probabile che l'attuale motorizzazione resti invariata coi benzina 1.8 TFSI e 2.0 TFSI e con il diesel 2.0 TDI, senza escludere un ritocco alle potenze.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento